|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Connettivita limitata o assente.
Ho appena collegato 2 pc con cavo cross over nuovo tutti e due montano win xp home..
Per mi da questo maledetto errore...Connettivita limitata o assente... COme posso fare? è importante e urgentissimo NB:rete creata con configurazione guidata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
potresti darmi gli ip di entrambe le macchine?
per vederli fai cosi': start->esegui->command poi premi invio e scrivi IPCONFIG scrivimi IP: SUBNETMASK: GATEWAY: poi dimmi il gruppo di lavoro che hai impostato e il nome delle 2 macchine... ciao ciao khael
![]() |
#3 |
Member
|
il problkema della bassa connettivita lo risolto...ora devo riuscire a condividere la connessione nella rete lan ma non ci riesco!ho provato di tutto!ho 2 win xp home.aiuttttooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
mm
dici la connessione adsl? non ci vuole nulla se hai in entrambi win xp ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
si io vorrei condividere la connessione adsl il modem è un modem usb...ma non va!
La lan funziona perfettamante ma la connessione non la condivide. Nel server ho impostato i soliti Ip 192.168.0.1 e la mask in automatico. La condivisione della connessione dell'adsl l'ho attivata. Nel client ho settato l'ip 192.168.0.2 la mask in automatico il gateway come l'ip del server e anche il dns con l'ip del server ma ogni volta che mi connetto con il client mi dice sempre pagina non disponibile... Aiutttttttttttttttooooooooooooooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ti ho risposto di la.....non si aprono però due discussioni per lo stesso problema....devi solo pazientare prima o poi qualcuno di risponderà. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.