|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[MI] CREATVE AUDIGY2 AUDIGY 2 ZS
CREATVE AUDIGY2 AUDIGY 2 ZS, AUDIGY 2 ZS, 7.1 DIGITAL, FIREWIRE
http://it.europe.creative.com/produc...4&product=4915 come nuova, confezione originale, driver, giochi, programmi vari, ecc... euro 80 con consegna a mano a Milano |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
forse interessato, mi informo un po' sul prezzo.
hai scontrino? hai la scatola comprensiva di tutto il bundle?
#3 |
Member
|
scatola perfetta, tutto il bundle ok...lo scontrino purtroppo non lo trovo più! L'ho comprata verso fine maggio 2004.
Ad ogni modo...viste le perfette condizioni...non ho problemi a garantire direttamente io. Ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
beh, preferirei che avesse garanzia presso qualche shop, così se verso gennaio 2006 dovessi avere dei problemi sarebbe sufficiente fare un rma per farmela sostituire. non credo che tu sia in grado di fare lo stesso. se trovi lo scontrino fammi sapere.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
coda....scontrino...cercacerca....
![]() ![]() ![]() ti so dire.... e cmq...dovresti calare un po'.....visto che nn trovi lo scontrino e nuova la si trova a quel prezzo là...80-85€... ![]() Ultima modifica di civas85 : 07-02-2005 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scontrino trovato!
![]() Saturn Milano datato 24-05-04 ...pagata 149 euro! il prezzo (non trattabile) è fissato a 80 euro con consegna a mano a Milano. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
coda con spedizione inclusa.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio come da pvt.
ciao
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
dov'è che l'hai pagata 149€...cos'è...la platinum....?? adesso costa nuova 85€..... ti do anche il sito se vuoi.... ![]() Ultima modifica di civas85 : 07-02-2005 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
...basterebbe leggere con più attenzione...
primo: l'ho presa a maggio dello scorso anno secondo: è la versione con scatola e un mucchio di software e giochi a corredo... terzo: se anche costa 85 euro (dimmi dove) ci devi aggiungere le spese di spedizione quarto:...se ti interessa allora trattiamo sul prezzo, altrimenti il tuo intervento (scusami...) ma non ha molto senso ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ti offro 60 euro con consegna a mano
se no prendilo come un up ciao luca |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
dai ragazzi...60 euro con consegna a mano
E' un prezzo più che giusto considerato lo stato pari al nuovo e la garanzia residua. ![]() ricordo che vendo anche un CREATIVE decoder DDTS-100 http://forum.hwupgrade.it/showthread...93#post7361393 |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
a me va bene.
con spedizionea mio carico non sò la mia posizione in coda. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
A me potrebbe interessare, consegna a mano, ma non a quel prezzo.
Ti mando un pvt con 2 link. Se ti va bene 50 euro..... |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
X Poliphilo
abbiamo entrambi la casella PVT piena.
ciao |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Interessato!
Che ne dici di 65€ ss incluse? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e vorrei anche dire che sarei il primo in coda solo che desmo_due....nn mi hai più contattato...i sarei anche interessato....65€ss incluse??
![]() ![]() ![]() sappimi dire ciao... |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
tranquilli...rispondo a tutti...è che come ho scritto sopra do ovviamente la precedenza al ritiro a mano! :-)
Ad ogni modo Civas è il primo per la spedizione... Vi faccio sapere al più presto. Ciao |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Bhè, per la consegna a mano ci sono io. Però rilancio: 55 euro e vengo a prenderla io (anche se sto aspettando la risposta per la vendita della mia).
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.