|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Miiiiii se è veloce!!!
Hitachi Travelstar E7K60 - 60 GByte 8 MB 2,5" 7.200 rpm
Alla fine me lo sono aggiudicato su ebay a 126 euro nuovo, sigillato ![]() Mi è arrivato oggi, già montato e clonato su di esso il contenuto del disco default del toshiba (un fujitsu 4200rpm) miiiii che differenza ![]() è un razzo, la differenza si sente eccome, e il bello che è pure silenzioso!! ad orecchio ho l'impressione che sia pure più silenzioso del 4200! ![]() Ne consiglio l'acquisto, soprattutto se avete ![]() ![]() Ora sto aspettando la ram, acquistata sempre su ebay (176 euro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Si ma alla fine il NB quanto ti viene a costare scusa???
![]() Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
che era più silenzioso l'avevo già detto.. e x la differenza è ovvio!
cmq c'erano già più discussioni recenti su hard disk e una anche sul travelstar.. potevi continuare quella.. ![]() altrimenti se x ogni cosa che si compra si apre un 3d ![]() cmq visto che ormai... qualche specifica del tuo modulo di ram infineon? freq e latenze?
![]() |
#4 |
Bannato
|
Il notebook mi è costato 1150 euro all'unieuro, più 126 dell'hd e 176 della ram = 1452.
![]() Però già dopo aver cambiato l'hd sembra decollare ![]() Figuriamoci quando avrò montato anche la ram! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Art des Speichers: PC400 SO-DIMM Größe des Speichers: 1024 MB Latenz Zeit: CL 3.0 pin: 200 läuft auch mit DDR333 CL2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi, visto che di tedesco ne capisco poco: sono delle ddr400 cl3, ma funzionano anche ddr333cl2. giusto?
ma che note hai sei sicuro di sfruttare appieno i 200 di freq? e inoltre con molti notebook queste ddr 400 non vanno ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Sì...lo so che non potrò sfruttarle appieno ![]() In effetti l'espansione la faccio più per necessità di più memoria (adesso ho 256+256, mentre mi ritroverò 256+1GB con quel moduletto) viste le applicazioni che uso, che per altro. Verranno usate in realtà come PC2100 se non sbaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
|
t è possibile settare da bios cas2,5?(potresti provare anche cas2...)
se questo è possibile, t consiglio d vendere(se riesci...) i due blocchi da 256 e lasciarti solo quello da 1gb...(400mhz...) spero d nn aver detto troppe stronzate... ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
mi dici solo da che venditore l'hai preso?
![]() |
#11 |
Bannato
|
shopping-paradise.de (se non sbaglio) su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.