|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Volendo Aggiornare.Consiglio Del Forum
Ho questa configurazione:
Asrock K7S8xE+ Amd 3000+ LeadTek 6800GT agp Ram VDATA 400mhz 1.5gb Quale aggiornamento è consigliato. Il fatto è che avendo come S.Video una 6800Gt e passare al PCi dovrei cambiare la scheda e la cosa mi crea delle incertezze. Passare al 64bit conservando L'AGP? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Proprio ad essere pignoli io cambierei solo la mobo e la scheda video!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Per la Mobo avevo gia in previsione, ma la scheda video
Su che scelta cadrebbe il tuo consiglio!?!? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Allora, hai delle PC3200 quindi puoi tenerle senza problemi.
Una cosa logia sarebbe cambiare CPU+ scheda amdre, la scheda video è di nuova generazione e non ha senso venderla, anche se è una AGP. Potresti prendere una MSI K8N Neo2 (nforce3, quindi supporto AGP) e un 3500+ o 3200+ Winchester.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
questo giudizio mi sembra + logico, ha quanto si aggira la cifra per un UP simile...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Puoi vendere tutto quanto e passare a 939 su Nf4 e Pcix ....ci aggiungi un 100/200€ da quello che guadagni rivendendo e sei a posto.
Io del tuo sistema ora come ora non cambierei nulla.... Al limite se intendi overclocckare potresti cambiare la sk madre e la ram,ritorneresti al discorso iniziale,a che pro? Se devi spendere soldi meglio farlo seriamente....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Presto detto:
Athlon64 3200+ Boxed 198€ Asus A8V 123€ Entrambi sullo stesso shop online. Per la MSI K8N c'è cercare un pò, non si trova facilmente.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sono daccordo, il fatto è che aggiorno il sistema in questi periodi è facile ricavare qualche cosa dal mio sistema, + vado avanti e più la svalutazione si fa sentire. Al momento mi è capitato di aggiornare prendendo una S.madre MSI 915p ciè per processori intel e scheda video x800xl ATI per un totale di 500euro. La tentazione di cambiare è tanta...mah!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
volendo sarebbe meglio prendere il tray e un bel dissi,così ci si può levare lo sfizio di overclockare o cmq di avere temperature migliori |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.