|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Creare un programmino
Salve...
io dovrei creare un programmino che mi clicca 1000 volte su un banner infondo ad una pagina web? Secondo voi è possibile realizzarlo? o meglio ancora ne esistono già? ...Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
anke io sarei interessato a questo programma...
solo che credo che quando si clicca una volta con lo stesso ip sul banner, le altre volte non vengono contate! ![]() scusate se mi sbaglio e ho detto una sciocchezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
infatti devi fargli ri aggiornare anche la pagina ogni volta
ma poi a me serve per una clssifica forum non per il mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
guarda io non saperi cosa consigliarti ma permettimi di dirti che quello che vuoi fare (se non ho frainteso) non è molto corretto.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: Creare un programmino
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Re: Re: Creare un programmino
Quote:
si può parlare di ip spoofing qui? c'entra qualcosa? perchè ne avevo sentito parlare da qualche parte... e credo proprio che non sia normale utilizzarlo se non per la propria formazione... Ultima modifica di mslv : 05-02-2005 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
no non centra niente loro vogliono sapere chi sta cliccando sul banner
![]() Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ha scusate, pensavo che era una tecnica per "falsificare" il proprio ip proprio navigando nella rete, ma a quanto pare non è così...
![]() c'è qualcosa che magari clicca sul banner facendo credere al server che a cliccarlo sia un'altro ip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
e lo stesso bisognerebbe cambiare proxy ogni volta no? una lista di 1000 proxy... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
si ma se io ci clikko mille volte a mano i click contano...io volevo semplicemente un programmino che "clikkasse al posto mio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Si...quando il click è valido si sente tipo un bip...Tu clikki sul banner,aggiorni la pagina e ci riclicci
io volevo solo facilitarmi la vita...non infrangere le regole |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Che vuol dire...non è detto che se il click non sia valido ti venga presentato qualche messaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
scusate, ma questo progr come si fa?
poi provar non nuoce! (almeno in certi casi...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.