Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2005, 12:36   #1
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Creare un programmino

Salve...

io dovrei creare un programmino che mi clicca 1000 volte su un banner infondo ad una pagina web?

Secondo voi è possibile realizzarlo? o meglio ancora ne esistono già?

...Grazie
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 13:32   #2
mslv
Member

Iscritto dal: Nov 2004
anke io sarei interessato a questo programma...

solo che credo che quando si clicca una volta con lo stesso ip sul banner, le altre volte non vengono contate!

scusate se mi sbaglio e ho detto una sciocchezza...
mslv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 13:34   #3
kk3z
Senior Member

L'Avatar di kk3z

Iscritto dal: Nov 2003
no
kk3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 13:45   #4
voglioilmondo
Bannato

infatti devi fargli ri aggiornare anche la pagina ogni volta

ma poi a me serve per una clssifica forum non per il mio sito
Old 05-02-2005, 14:34   #5
anonimizzato

guarda io non saperi cosa consigliarti ma permettimi di dirti che quello che vuoi fare (se non ho frainteso) non è molto corretto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 15:00   #6
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Re: Creare un programmino

Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo
Salve...

io dovrei creare un programmino che mi clicca 1000 volte su un banner infondo ad una pagina web?

Secondo voi è possibile realizzarlo? o meglio ancora ne esistono già?

...Grazie
Se chi gestisce il banner ha un minimo di intelligenza, si accorge di questa cosa e permettere il click solo un numero limitato di volte da un dato indirizzo...e verrai anche squalificato
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 15:37   #7
mslv
Member

Re: Re: Creare un programmino

Quote:
Originariamente inviato da cionci
Se chi gestisce il banner ha un minimo di intelligenza, si accorge di questa cosa e permettere il click solo un numero limitato di volte da un dato indirizzo...e verrai anche squalificato

si può parlare di ip spoofing qui?

c'entra qualcosa?

perchè ne avevo sentito parlare da qualche parte... e credo proprio che non sia normale utilizzarlo se non per la propria formazione...

Ultima modifica di mslv : 05-02-2005 alle 15:40.
Old 05-02-2005, 15:41   #8
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
no non centra niente loro vogliono sapere chi sta cliccando sul banner

Quote:
What is Ip spooging?

technique used to gain unauthorized access to computers, whereby the intruder sends messages to a computer with an IP address indicating that the message is coming from a trusted host. To engage in IP spoofing, a hacker must first use a variety of techniques to find an IP address of a trusted host and then modify the packet headers so that it appears that the packets are coming from that host.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 15:43   #9
voglioilmondo
Bannato

Il banner è quello in fondo...CLICCA

e più volte ci clicco più volte il mio forum sale nella classifica forum...praticamente chi più clicca più è alto in classifica
Old 05-02-2005, 15:46   #10
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Il banner è quello in fondo...CLICCA

e più volte ci clicco più volte il mio forum sale nella classifica forum...praticamente chi più clicca più è alto in classifica
qui non puoi fare link per cose personali di questo tipo ... cmq penso che sia illegale ... e, come ti ha detto cionci se l'admin è stato intelligente ti blocca l'IP altrimenti sarebbe una cavolata bloccare tutto il sito

Old 05-02-2005, 15:48   #11
mslv
Member

ha scusate, pensavo che era una tecnica per "falsificare" il proprio ip proprio navigando nella rete, ma a quanto pare non è così...

c'è qualcosa che magari clicca sul banner facendo credere al server che a cliccarlo sia un'altro ip?
Old 05-02-2005, 15:48   #12
voglioilmondo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
qui non puoi fare link per cose personali di questo tipo ... cmq penso che sia illegale ... e, come ti ha detto cionci se l'admin è stato intelligente ti blocca l'IP altrimenti sarebbe una cavolata bloccare tutto il sito

ad ogni mio click l'admin ci guadagni in sponsor
Old 05-02-2005, 15:53   #13
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
ad ogni mio click l'admin ci guadagni in sponsor
Te credi che un sistema di bannering del genere non rilevi, come dicevo prima, i click multipli ravvicinati dallo stesso indirizzo ?
Old 05-02-2005, 16:05   #14
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da mslv
ha scusate, pensavo che era una tecnica per "falsificare" il proprio ip proprio navigando nella rete, ma a quanto pare non è così...

c'è qualcosa che magari clicca sul banner facendo credere al server che a cliccarlo sia un'altro ip?
un modo per diciamo macherare il tuo ip è passare per un proxy solo che se fai qualche puttanata ti prendono lo stesso

Old 05-02-2005, 16:09   #15
mslv
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
un modo per diciamo macherare il tuo ip è passare per un proxy solo che se fai qualche puttanata ti prendono lo stesso

e lo stesso bisognerebbe cambiare proxy ogni volta no?

una lista di 1000 proxy...
Old 05-02-2005, 16:11   #16
voglioilmondo
Bannato

si ma se io ci clikko mille volte a mano i click contano...io volevo semplicemente un programmino che "clikkasse al posto mio"
Old 05-02-2005, 16:14   #17
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
si ma se io ci clikko mille volte a mano i click contano...
Sei sicuro che contino ?
Old 05-02-2005, 16:15   #18
voglioilmondo
Bannato

Si...quando il click è valido si sente tipo un bip...Tu clikki sul banner,aggiorni la pagina e ci riclicci

io volevo solo facilitarmi la vita...non infrangere le regole
Old 05-02-2005, 16:45   #19
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Che vuol dire...non è detto che se il click non sia valido ti venga presentato qualche messaggio Stai tranquillo che un sistema di bannering serio di queste cose se ne accorge...
Old 05-02-2005, 17:14   #20
mslv
Member

scusate, ma questo progr come si fa?

poi provar non nuoce! (almeno in certi casi...)
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian