|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Dolore al ginocchio [help me]
Ragazzi è da un paio di giorni che mi fà male il ginocchio destro e più precisamente guardandolo di fronte nei 2 lati a dx e sx.
Il dolore a riposo non c'è, compare quando ruoto la gamba, dopo essermi alzato da una sedia o un divano e la mattina quando mi alzo, paradossalmente camminando sembra che mi passi...cosa può essere? il menisco? spero di no... ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
pure a me fa male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Menisco???Me sa di si...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Dott. Cillo - Avellino
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
puoi semplicemente avere un infiammazione,ti conviene farti controllare.
io giocando a pallone con un infiamamzione dei legamenti(senza sapere di avercela pur avvertendo il dolore)mi sono rotto il crociato anteriore e il menisco mediale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Non è il menisco tranquillo. Il dolore altrimenti lo sentiresti anche (e sopratutto) mentre cammini e non sarebbe localizzato ai lati
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Confermo, non è il menisco.
Penso sia qualcosa di temporaneo, magari se fai un po' di allenamento fisico è meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() Oggi sembra che il dolore sia leggermente diminuito...temo cmq che il peso influisca molto sulla funzionalità del ginocchio, considerando che rasento i 100KG... ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Re: Dolore al ginocchio [help me]
Quote:
Facendo sport il dolore scompare e mi permette di correre 12-14 Km senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: Re: Dolore al ginocchio [help me]
Quote:
![]() ![]() e corsa a parte! Cmq sia dev'essere 1 infiammazione,evita di far sforzi e soprattutto rotazioni ma anche tutti i movimenti strani laterali tipo attento a salire e scendere dalla macchina.......+ vai con cautela prima passa! ieri avevo male e oggi mi son fatto 4 o 5 km di passo veloce e son stato bene,ora che son seduto ho 1 pò di fastidio............ ![]() Nel caso il dolore persista va dal dott a far accertamenti e a farti dare 1 antinfiammatorio tipo il brufen che io usai anni fa proprio x risolvere 1 problema al ginocchio...... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Pescara
|
il peso eccessivo può far avvicinare le ossa e assottigliare la cartilagine causando uno sfregamento piuttosto doloroso
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Dolore al ginocchio [help me]
Quote:
Devi mettere la protesi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
attenzione
Stai attento a mè è successa la stessa cosa il dolore è andato avanti per qualche tempo senza aver preso botte o aver sforzato particolarmente il ginocchio e addirittura dopo un pò a cominciato a formarsi acqua all'interno , mi hanno diagnosticato una forma di artrite reumatoide. Spero non sia il tuo caso auguri comunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() I miei si sono operati due volte con lui (ricostruzione di un tendine della spalla e del gomito). Se ti servono info fammi sapere naturalmente. P.S. Mi trovi sempre sul Nucleo, quindi qualsiasi cosa mandami un pvt lì! Ciaps ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Bicicletta rulez: risolve il 90% dei problemi al ginocchio!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.