|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Rottura inspiegabile LG U8130
Ho acquistato un LG U8130 da un paio di mesi e SENZA SPIEGAZIONE l'altro giorno si è spento e da allora non si è più acceso.
Il carica batterie funziona e la batteria non si è bruciata ma ho verificato il suo funzionamento con il tester. Il telefono non è più in garanzia e vorrei sapere se qualcuno ha avuto simili disavventure ... ho ipotizzato un bloccaggio del software di gestione principale perchè non ha mai preso botte o altro !!! fatemi sapere. Cosa mi consigliate di fare
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
non è più in garanzia perchè non hai lo scontrino o pensi che non lo sia perchè lo hai sbloccato, in questo secondo caso se gli porti il telefono completamente morto, non possono vederlo e te ne danno uno nuovo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
come fa a non essere più in garanzia se l'hai acquistato da un paio di mesi? per caso gli hai fatto una "magica operazione"? se si.. Beh, questi telefoni non amano molto andare sotto i ferri, cmq prova a portarlo alle, 3 a volte non se ne accorgono
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no no niente operazioni artigianali !!!!
solo che non ho lo scontrino
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Senza scontrino è dura... però quelli della tre lo dovrebbero sapere quanto tempo ha il cell, quando hai registrato la scheda...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
proverò !!!
grazie 1000
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.