|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
[PG] MONITOR CRT 22" hp p1230
[PG] -MONITOR 22" hp p1230
![]() ![]() ![]() con le seguenti caratteristiche: Il monitor non è semplicemente uno strumento, bensì un partner creativo che dà vita alle idee, conferendo loro forma, nitidezza e colore. Per questo motivo la scelta del monitor può fare la differenza nel vostro modo di lavorare e nel modo in cui il vostro lavoro si presenta. Qualunque siano le esigenze aziendali, un monitor HP è la scelta ideale: la linea completa di monitor HP offre un'eccellente qualità dell'immagine a un prezzo conveniente. I monitor CRT di HP offrono ottime prestazioni visive, prezzo sorprendente, versatilità, sono ideali in qualsiasi ambiente, perfetti per ogni necessità. Diagonale (Dimensione visualizzabile) 22" Dot pitch 0.24 mm Risoluzione max 2048 x 1536 / 85 Hz Tipo di Display Display / CRT DIAMONDTRON NF - aperture grille Interfacce I/O 2 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) Controlli pannello frontale Luminosità, Contrasto, moiré H/V, bilanciamento colore, rotazione, inclinazione, trapezoidale, convergenza, smagnetizzazione, temperatura colore, parallelogramma, pincushion, pin balance, zoom, purezza superbright level1 , level2 (photo and gaming) , level3 (movie, dvd). Max Sync Rate (V x H) 160 Hz x 140 kHz Standard di conformità Plug and Play, TCO '03, CE, MPR II, UL, ISO 9241-3, EPA Energy Star, GS, VESA DDC/CI Potenza assorbita in esercizio 135 Watt Dimensioni (LxPxH) 49.5 cm x 47.7 cm x 48.6 cm Peso 30 kg solo 5 mesi di vita tutto in garanzia per ancora 31 mesi completo di manuale cavi scatolone e fattura vendo solo consegna a mano causa peso maggiore di 30 con imballaggio completo, venite a vederlo e poi se soddisfatti lo comprate. prezzo: 400 --> 380 euro---> 360 intrattabili per maggiori info pvt PER FAVORE REPLICARE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI Ultima modifica di icoborg : 06-02-2005 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
iMMAGINO che tu non passi mai da MI giusto??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma fa skifo a tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
bella bestia...avere tempo per venire a perugia....
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ti dò un consiglio:
telefona ad un corriere privato (che ne so, tnt, executive, dhl...) e chiedi quanto ti prenderebbe per l'imballaggio e la spedizione potresti rimanere sorpreso perchè secondo me te la cavi con una 20ina di euro o poco più, il che non è tanto considerato il valore del monitor, e ti permetterebbe di ampliare notevolmente il raggio di vendita Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bellissimo monitor, ma i soldi sono quelli....
Se cali a 350 vengo a prendermelo a casa tua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Ne ho comprato uno uguale (e' Mitsubishi ma e' praticamente identico) 2 mesi fa a 500 Euro sempre su HWU. Se potessi ne comprerei un altro, non li fanno piu' i monitor cosi' "cazzuti" la resa dei colori e' eccezionale.
Buona vendita ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Interessante, se ti capitasse di passare dalla Liguria fammi un fischio... se poi decidi di abbassare un po il prezzo posso anche pensare di venire a prendermelo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mmm guarda in regalo ce anke una porsche cayenne con dentro adriana lima serve altro?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Dai un bel giro a MI... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.