|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
team speack 2....
ho iniziato da poco ad usare ts per giocare on line (precisamente alla beta di wow) è un programma effettivamente leggerissimo ma trovo qualche difficoltà a settarlo in maniera che nel mio party ci si senta tutti allo stesso modo.
Eco, rumore di fondo, ci si sente lontani, insomma ogni connessione un problema diverso o magari tutti insieme ![]() volevo sapere se potete darmi qualche consiglio sul settaggio e se potete spiegarmi l'utilizzo dei vari codec di cui ts dispone (dando per scontato che il mio party e me compreso non siamo così inchiappati da non riscire ad usare questo semplice programma). magari anche qualche consiglio su programmi analoghi ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
io lo uso da un bel pezzo e non ho mai fatto nessun settaggio in particolare,l'importate è che tutti usino cuffie e microfono per evitare problemi di eco,altrimenti il suono che esce dalle casse arriva al microfono, che si attiva appena si parla, causando sovrapposizioni di suoni ed eco........
bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
ts2 è il miugliore in questo genere perchè molto scalabile! tutto dipende dal codec che usi!
ps teamspeak2 non teamspeack ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io uso sempre codec speex 16.3kbit e mi trovo benissimo.. cmq l'eco si sente soprattutto se uno usa casse col mic e ha microfono con sensibilita alta.. pure i rumori di sottofondo. Cmq vi consiglio di settarvi un tasto per parlare e non mettere voice activation
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Se non vuoi sentire echi è imperativo usare TUTTI cuffie e microfono, e NON utilizzare le casse. Meglio ancora se le cuffie sono insonorizzate verso l'esterno.
Come codec io uso sempre GSM 16.4kbps e va benissimo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.