|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
auto d'epoca
ciao..
oggi girava x la testa di mio padre l idea di una macchina d'epoca.. è partito tutto dalla sua voglia repressa e ancestrale di possedere una lamborghini miura.. sogno suo e della sua generazione.. ma non essendo idraulico (che non se la prendano.. è una battuta di luttazzi) il prezzo è ancora fuori budget.. credo che il target sia una supersportiva con più di ventanni che abbia costi di mantenimento bassi.. (sui 300-400 euro l anno..) mi piacerebbe sapere da voi esperti del ramo quali sono i vostri gusti in tema..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
io ho quella in firma....di certo nn superstortiva, ne sportiva...però fa la sua figura.....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se ha più di vent anni ci sono i supersconti x le macchine d'epoca.. ho visto che una ferrari 328 paga 300 euro..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
cmq anche a me, un giorno, piacerebbe comprarmi un'auto d'epoca, a cmq vecchiotta
![]() ho già la lista: Duetto, Giulietta, Sprint veloce, Alfetta prima serie, Giulia, ... ma anche una 124 sport, uno spiderino di casa Fiat, e pure l'Aurelia del film "Il sorpasso"... il cinquino, la 127 sport ![]() magara, me ne basterebbe solo una ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Credo che il problema-costi sia soprattutto la manutenzione: andando su auto di nicchia, tipo Lamborghini, Ferrari e simili, c'è da pregare che non si rompa mai niente....utopia
![]() Auto più diffuse, tipo le Alfa, mi sembrano molto più abbordabili come gestione. Molti pezzi in comune con altre auto della stessa marca, sfasciacarrozze pieni di roba, meccanici "vecchi" che ci capiscono ancora qualcosa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
il problema delle auto d'epoca sono proprio i costi di gestione e mantenimento. In passato ho avuto un duetto e una fulvia...il sogno resta una 124 sport
![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
e poi quoto FuGu: se beve come "non ci fosse un domani"....
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
ecco: una sprtivetta ci può stare ma una supersportiva no!!! chiedi ai fortunati possesori di Maserati Biturbo et similia ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcuno di mia conoscenza l'ha fusa in autostrada a suo tempo....ed era praticamente nuova ![]() ![]() La 124 sport è uno spettacolo, ci ho girato per un po' (come passeggero, all'epoca non ero patentato) ed era divertentissima. Gran motore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se fosse per me prenderei la lancia aurelia o una morgan.. ma quello che deve fare i conti con la crisi di mezza età non sono io..poi sono sicuro che non la userebbe mai.. io credo neppure mi vergognerei come un ladro con una macchina così..
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
gran macchina la 124 sport, ce l'aveva mio padre quando ero piccolo... poi l'ha venduta dato che la famiglia incalzava ![]() era un 1300 doppio carburatore, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() Mio nonno l'aveva di questo colore, eoni fa... ![]() ![]() ![]() ![]() Amo la Duetto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.