|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Problema cavo display port con monitor Asus 144 hz
Buongiorno, una domanda. Spesso il monitor in firma si "spegne" durante l'utilizzo o addirittura all'avvio dandomi il messaggio "collegamento display port assente".
Se muovo il cavo dalla parte dove è attaccato al monitor si risveglia quasi immediatamente e fuonziona anche per ore....se lo muovo con la mano a volte si spegne come se fosse difettoso. Non ho un altro cavo per fare la prova (infatti vorrei comprarlo ma non inutilmente) Il cavo che utilizzo è di qualità (non so se 1.3 o cosa) un ugreen massiccio, il monitor in HDMI non ha il minimo problema (ovviamente non posso usare i 144 hz). La mia domanda è; può essere il cavo non compatibile al 100%? l'attacco sul monitor redo non abbia problemi. Acquisto direttamente il nuovo cavo? Oppure il problema è altrove? (lo fa con una qualsiasi delle 3 display port sulla SVGA) Grazie mille
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.