|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
..per quelli che hanno il logitech MX900
(io ho la versione bluetooth)
..è normale che il led del mouse continui a lampeggiare (legggggermente) anche quando spengo il pc? .. se il mouse è appoggiato sulla scrivania non si vede quasi per niente .. me ne sono accorto al buio perke avevo lasciato il mouse un po in bilico. .. anche dopo 10minuti che è fermo immobile e il pc spento il led ha una leggerissima ma veloce intermittenza .. tutto cio mi urta perke immagino ne debiliti l'autonomia .. cmq ho staccato le pile è normale?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si è normale
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma non si consumano le pile per niente?
mi urta sta cosa. tu le togli?
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
no tranquillo non togliere nulla... è normale che faccia così.
assicurati piuttosto che a riposo stia su una superficie perfettamente piana, in modo da non fargli leggere eventuali irregolarità del piano di appoggio e di conseguenza elaborare segnale in continuazione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io ho l' mx700 e fa la stessa cosa. tranqui, è normale.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie amigos
mi ruga un po perke ne risente l'autonomia .. pero vabbe cmq .. ieri sera mi è arrivato appunto il kit diNovo della logitech .. pagato 120euro .. ragazzi miei .. è natale! veramente meraviglioso, da usare, da vedere e provo anche una strana attrazione sessuale che un po mi confonde costa un frego ma è una vita che lo volevo .. fantastico
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
un offfffertissima su un negozio ebay .. ho avuto tutto il culo di una vita
lho usato cosi
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai fatto bene: una vera occasione!
goditelo, e scommetto che anche gli occhi godono.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
Dimmi come ti trovi con l'mx900?
E' molto pesante? Ho sentito di alcuni problemi di ritardo di risposta con questo modello e con l'mx1000. Io sono indeciso se prendere questo, l'mx1000 e l'mx501.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io se non avessi puntato sul dinovo avrei preso certamente il 501 .. non avendo problemi di cavi il cordless non era una necessità
l'mx900 è molto performante .. non mi pare di aver notato nessuna pecca per il momento. arrivando da un mouse ottico semplice con cavo risulta un po pesante ma dopo 5 minuti d'uso non si accusa piu nulla. voto mouse 9 voto diNovo 11
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E nei giochi come ti trovi? E' vero che c'è un certo ritardo nell'esecuzione dei comandi soprattutto negli sparatutto in prima persona?
Tu invece perchè avresti preso il 501? P.S. Riusciresti a dirmi con esattezza quanto pesa, magari con una bilancia da cucina...Non lo trovo scritto da nessuna parte.... Scusa il disturbo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
l' mx900 che è identico al mio mx700 (solo che è bluetooth) è molto massiccio.
si ha la cognizione del suo peso solo quando lo si solleva e lo si tiene sospeso, ma quando è appoggiato e lo si usa non si avverte nessun cenno di pesantezza, non è affatto goffo: io lo trovo molto agile e mi trasmette contemporaneamente una piacevole sensazione di robustezza.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho sentito che Logitech utilizza una tecnologia chiamata FASTRF per i suoi mouse cordless la quale permette di aggirnare la posizione del mouse circa 125 volte al secondo, volevo sapere se nel caso bluetooth questa tecnologia è implementata o la velocità di aggiornamento è minore.
Un'ultima cosa: con questo mouse e con la relativa tastiera è possibilie accedere al bios? Voglio di re: il mouse è riconosciuto solo da windows o appena si accende il computer? Mi risulterebbe difficilie ad esempio installare un sistema operativo da zero.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Per quanto riguarda bios e installazione, non c'e' nessun problema, ne con Windows, ne con Linux. Ciao.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non c'è nessun possessore dell'mx900 che potrebbe misurare con mouserate la velocità di aggiornamento di codesto mouse?
Grazie mille... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l