|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
processori athlon xp o k7 bruciati
avete toppato nell'overclock?? mi mandate un proccio bruciato? vi do pure 5 euro + ss !!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Ciao se ti interessa ho un athlon xp 1700 mi sembra palomino che ho acquistato qui nel forum e nel trasporto deve avere preso una bella botta perchè qui non è mai andato, l'ho provato su 2 schede madri diverse...
Se ti interessa, io non so che farmene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se vengo verso vicenza me lo daresti a tipo 5 euro?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
avrei.....
Athlon 1000 Toro-B 2400+ Allora....10€ + s.s?? Fammi sapere..... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ti piglio questo,mi mandi in mp le coordinate bancarie che ti bonifico i 5 euro e gli spicci per la busta in posta...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
xp2000+
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
ciao,
ho un celeron 300A e un athlon 700 su slotA (senza dissi) Quanto me li valuti? ![]() Se ti interessa ho anche una GF4 TI qualchecosa (volendo da questa si possono recuperare i dissi della GPU e quelli per le memorie.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
se mi mandi i tuoi dati x la spedizione in pvt ci mettiamo daccordo.... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
io ho..
un sempron 2200+ che non parte: probabilmente è bruciato ma non ho la sicurezza totale che sia rotto. il core è perfetto. non so a quanto potrei vendertelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
athlon 1,4 ghz mi sembra
cmq è sicuramente un amd ![]() pvt se ti interessa ps:nel caso ho anke la mb
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
senti se ti interessa ho un proc. xp 1600, un xp 1700,un xp 2000, almeno 5 cpu (ma se non ricordo male dovrebbero essere una decina...) athlon e duron tutti non funzionanti. (ma ti consiglio di provarle in quanto non ci perdo mai troppo tempo su ste cose...)
se mi ricarichi la postepay di 15 euro ti faccio un pacchetto e ti spedisco tutto! - N.B. non le ho bruciate tutte io! le mettevo da parte per fare una composizione tipo un quadro, ma visto che non ho mai pazienza e voglia di fare ste cose ho abbandonato l'idea...e le cpu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
nessun contatto,ti occorrono ancora?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no thnx, appena risolto!
se me ne occcorressero nuovamente so dove guartdare, thnx a tutti!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.