|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Suse 9.2 edicola?
Su linux magazine febbraio c'e' suse 9.2 su dvd.
Volevo sapere se e' completa o e' il solito live (o personal senza strumenti di sviluppo, ecc.). Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Live su Dvd?!? non penso....
Non so ma corro a prenderla... Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Live dvd esiste:
http://www.suse.com/us/private/downl..._eval_int.html Solo non so che versione diano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sarebbe da controllare.
Byezzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
sicuramente è la live in italiano con gnome e kde
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
suse
Non è quella live, l'ho appena installata!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Apulia
|
Re: suse
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ci sono gli strumenti di sviluppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere la personal, 3 giga e piu'. Purtroppo il mio lettore dvd va e non va, ma mi sembra di aver visto che c'e' il gcc.
Precisamente dovrebbe essere questa: http://www.novell.com/products/linux.../ftp/eval.html Ultima modifica di lovaz : 27-01-2005 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono interessato a fare la mia prima esperienza linux e volevo partire o da mandrake o da suse. Va bene la suse 9.2. che trovo sulla rivista? che differenza c'è fra quella che vendono per un prezzo decisamente superiore? solo la documentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
Ho letto la copertina in edicola è c'è scritto VERSIONE INSTALLABILE
![]() quasi quasi ci faccio un pensierino.,.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Quote:
.......si che è installabile!!!!!!!Io il pensierino io ce l'ho già fatto.......ed ecco il mio primo post dal computer neopinguinato!!!! Con internet è semplicemente STUPEFACENTE..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Napoli
|
I sorgenti del kernel sono inclusi? senza non posso installare il modem, quindi non posso procurarmeli, quindi entro in 1 loop infinito e non ho voglia di masterizzarmeli su cd
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E' solo una versione di prova con durata/funzionalità limitate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
non è una versione di prova... è il sistema operativo completo, solo senza le features aggiuntive della versione commerciale (manuali...cd sorgenti-se non sbaglio, perchè in questo dvd mi pare proprio che non ci siano-, cd con programmi aggiuntivi, applicativi commerciali, supporto etc)
occhio che mi pare che in edicola ci sia anche una rivista, non ricordo quale, che allega la versione live su cdrom...quella NON è installabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.