|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
test per le donne
Bionda o mora?
Capelli mossi o lisci? Occhi chiari o occhi scuri? Ti piace la pubblicità? Formosa o snella? Che misura hai di seno? Usi sempre il reggiseno? Perizoma o slip? Mostri il pancino? Gonna o pantalone? Ti piace indossare la camicia? Quanti bottoni tieni slacciati? Ti trucchi molto? Usi smalti colorati o trasparenti? Sei piccina o alta? Nero o bianco? Ti piace fare sesso maialotto ? Cosa preferita che fai facendo sesso? Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? Ti piace masturbare il tuo partner? Ti piace fare sesso orale? Di che squadra sei? Che lingue parli? Sei brava con la lingua? Balli bene? hai mai fatto uno strip per il tuo lui? Ti piace la musica? Ti piace il cibo? Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? A letto nuda o col pigiama? Ti piacciono cani e gatti? Dici parolacce? Sei padrona o schiava? Ti piace farti sottomettere a letto? Ti fanno mai male le ginocchia? Giochi alla Playstation? Usi i push up? Costume intero o 2 pezzi? Asciugamano o accappatoio? Bagno o doccia? Pippo Baudo o Mike Bongiorno? La tua storia più lunga? La tua storia più corta? Ridi spesso? Piangi spesso? preferisci il sesso canonico? preferisci sesso anale? preferisci praticare sesso orale? preferisci che ti facciano sesso orale? Carne o pesce? Pizza o pasta? Fai sport? Non fai sport? Ti mangi le unghie? Ti mangi anche quelle dei piedi? Pensi che sia lungo questo questionario? Sei nervosa? Lunatica? Capisci le battute? Guzzanti lui o Guzzanti lei? In che anno siamo? Che giorno? Dimmi gli abitanti della Cina? Adesso i nomi? Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? Baci. lollosissimo anche perchè ne ho dovute cambiare di domande |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
vedo che la tua dolce metà non è ancora rientrata a casa!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
mica posso stare attento a tutti i tuoi thread!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
già risposto di la
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Bionda o mora? hmm... i miei capelli sono cstano chiaro...
Capelli mossi o lisci? liscissimi spaghettevoli Occhi chiari o occhi scuri? occhi scuri Ti piace la pubblicità? mica tanto Formosa o snella? formosa Che misura hai di seno? Usi sempre il reggiseno? si Perizoma o slip? dipende da cosa metto, comunque slip a vita bassa solitamente, magari coloratissimi, li adoro sbav Mostri il pancino? mica tanto, al mio ragazzo non piace Gonna o pantalone? comodità pantaloni, estrosità mini Ti piace indossare la camicia? quelle sfiancate Quanti bottoni tieni slacciati? tre Ti trucchi molto? no Usi smalti colorati o trasparenti? rigorosamente trasparenti e tutt'al più rosati Sei piccina o alta? unmetroesettantacinque Nero o bianco? bianco Ti piace fare sesso maialotto ? mi paice fare sesso Cosa preferita che fai facendo sesso? non c'è mai limite al piacere Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? la cosa che mi paice di più è sentire le mani... Ti piace masturbare il tuo partner? si Ti piace fare sesso orale? anche Di che squadra sei? in italia parma Che lingue parli? italiano, inglese e francese Sei brava con la lingua? tremendamente logorroica Balli bene? sì, me lo dicono in tanti ma odio ballare hai mai fatto uno strip per il tuo lui? credo di no... Ti piace la musica? si Ti piace il cibo? mica tanto... Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? luce A letto nuda o col pigiama? pigiamino carino carino Ti piacciono cani e gatti? odio i gatti adoro i cani Dici parolacce? certamente Sei padrona o schiava? sono un agnellino sicuramente schiava Ti piace farti sottomettere a letto? a volte Ti fanno mai male le ginocchia? sempre Giochi alla Playstation? no Usi i push up? NO Costume intero o 2 pezzi? 2 pezzi Asciugamano o accappatoio? accappatoio Bagno o doccia? doccia o idromassaggio Pippo Baudo o Mike Bongiorno? due noiosoni entrambi La tua storia più lunga? quella di ora, due anni (in via di prosecuzione La tua storia più corta? boh un paio di settimane,ovviamente parlo di persone che consideravo miei ragazzi Ridi spesso? si Piangi spesso? altrettanto preferisci il sesso canonico? più che altro dati i miei milioni di problemi alle gambe è quello più soddisfacente... preferisci sesso anale? mai fatto preferisci praticare sesso orale? preferisco rispetto a cosa? preferisci che ti facciano sesso orale? stessa domanda di prima Carne o pesce? pesce Pizza o pasta? pizza Fai sport? ora non più, ho giocato a pallavolo per molti anni Non fai sport? Ti mangi le unghie? assolutamente no Ti mangi anche quelle dei piedi? :\ Pensi che sia lungo questo questionario? è stato divertente Sei nervosa? abbastanza Lunatica? no Capisci le battute? no, sono di un'idiozia paurosa, non capisco mai le battute, le barzellette e altro, sono la regina dei tonti Guzzanti lui o Guzzanti lei? Guzzanti entrambi In che anno siamo? nel duemilaquattro Che giorno? quindici Dimmi gli abitanti della Cina? hanno nomi strani... Adesso i nomi? già detto prima.. Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? si, ma non ho voglia di scriverle
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma io non mi formalizzo davanti a queste cose |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Due risposte sono interessanti...ghghg |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
ragazzi prego tutti di non fare battute stupide!
grazie iluccia! io non ho il tuo msn vero? ragazzi forza andate a postare nel vostro test! |
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Bionda o mora? Castana e orgogliosa di esserlo
Capelli mossi o lisci? riccissimi Occhi chiari o occhi scuri? occhi scuri Ti piace la pubblicità? Dipende Formosa o snella? formosa Che misura hai di seno? Usi sempre il reggiseno? si Perizoma o slip? slip...mai messo il perizoma Mostri il pancino?d'estate ovviamente si Gonna o pantalone? pantaloni tranne 2 o 3 volte all'anno Ti piace indossare la camicia? si molto Quanti bottoni tieni slacciati? 1 o 2 Ti trucchi molto? no Usi smalti colorati o trasparenti? trasparenti rosa o bianco Sei piccina o alta? 1.70 Nero o bianco? bianco Ti piace fare sesso maialotto ? sono vergine Cosa preferita che fai facendo sesso? mai fatto Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso?quando lo farò lo saprò Ti piace masturbare il tuo partner? boh Ti piace fare sesso orale?la cosa non mi ispira Di che squadra sei? MILAN Che lingue parli? italiano, inglese Sei brava con la lingua? con l'inglese si Balli bene?amo ballare e sono molto sensuale hai mai fatto uno strip per il tuo lui? si quando l'avevo Ti piace la musica? si Ti piace il cibo? dipende Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? lun foglio A letto nuda o col pigiama? pigiama Ti piacciono cani e gatti? amo i gatti Dici parolacce?pochissime Sei padrona o schiava? schiava Ti piace farti sottomettere a letto? boh Ti fanno mai male le ginocchia? mai Giochi alla Playstation?si Usi i push up? NO Costume intero o 2 pezzi? 2 pezzi Asciugamano o accappatoio? accappatoio Bagno o doccia? doccia o idromassaggio Pippo Baudo o Mike Bongiorno?mike La tua storia più lunga? 8 mesi La tua storia più corta? 1 settimana Ridi spesso? si Piangi spesso? altrettanto preferisci il sesso canonico? boh... preferisci sesso anale? mai fatto preferisci praticare sesso orale? preferisco rispetto a cosa? preferisci che ti facciano sesso orale? stessa domanda di prima Carne o pesce? carne Pizza o pasta? pasta Fai sport? Ovvio...adoro pattinare e giocare a calcio Non fai sport? Ti mangi le unghie? no Ti mangi anche quelle dei piedi? :\ Pensi che sia lungo questo questionario? è stato divertente Sei nervosa? NO Lunatica? moltissimo Capisci le battute? di solito si Guzzanti lui o Guzzanti lei? nessuno dei 2 In che anno siamo? nel duemilaquattro Che giorno? quindici Dimmi gli abitanti della Cina? qualche miliardo penso Adesso i nomi? in ordine alfabetico?? Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? non saprei |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
aho ragazze perche non dite la vs misuradi seno? vi vergognate???? pensate che qui su questo topic c'è un ragazzo che si vergogna a fare il test! se non lo fa lo sputtano :P |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
la risposta era la stessa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.