|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Aiuto upgrade CPU
Ho una scheda madre Syntax SV266A (NBridge KT266A - SBridge VT8235 - FSB 100/133 MHz) con un Duron 800.
Vorrei cambiare solo la CPU e pare che la motherboard supporti al massimo un AMD Athlon 2400+. Noto però che di tale CPU ne esistono diverse versioni e mi sembra di capire che non tutte sarebbero supportate dalla mia Mb (a seconda del FSB 133/266). Sto dicendo una fesseria? Come faccio a sapere quale CPU va bene e quale no? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
aiaiaaiiiiiii
con solo FSB 133 purtroppo nn puoi montare + i Sempron l'attuale fascia entry level di AMD visto che hanno FSB 166 dovresti orientarti su qlkosa nel mercato dell'usato un palomino o meglio un thoroughbred-B come il 2400+ ci sarebbe anke il 2600+ FSB 266 ma praticamente è come se nn esistesse...... purtroppo l'unica è l'usato per ora BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
grazie tante per la risposta ma il dubbio mi permane: se compro un 2400+ usato come faccio a sapere se va bene o no sulla mia mb?
perdonatemi, ma davvero non ci capisco nulla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
vai sul sito del produttore della mobo controlli se hanno agg il BIOS
e controlla se tra i vari agg ti hanno messo pure quello del 2400+ ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.