|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Problemi con Alcohol 120% e NEC ND-2500A
Signori scrivo per sapere se qualcuno di voi è in grado di darmi una spiegazione logica dell'accaduto.
Posseggo il suddetto masterizzatore aggiornato con firmware originale Nec 1.07 (ultimo disponibile mi pare) ed anche un masterizzatore cd Liteon LTR 40125s. Ho da poco scoperto, visto che ho cominciato ad adoperarlo seriamente, che Alcohol 120% nella versione 1.9.2 build 1705, permette solo al mio Liteon, una volta entrato nella schermata "image making wizard", di scegliere con che tipo di protezione l'immagine da copiare è stata creata. Con il Nec infatti non posso nè scegliere la velocità di lettura del supporto da cui estrarre l'immagine, nè tantomeno quello che mi pare si chiami datatype, cioè il tipo di protezione appunto con la quale il supporto è stato creato. Insomma non capisco xchè con il liteon si e col nec no? Aiut please! G.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho scoperto che mettendo dei CD nel Nec, l'opzione di regolazione della velocità e quella di selezione della protezione compaiono! Ma che vuol dire quindi? Alcuni dei dvd che avevo provato ad inserire le protezioni le avevano, avevo controllato con il clony xxl...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.