Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2005, 11:30   #1
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
[NAPOLI]Abit AV8 socket 939

La scheda Madre in oggetto è quella che ho preso una decina di giorni fa da Jokervero ecco il link

L'avevo presa in attesa dell'arrivo della MSI che ho in sign (2 settimane senza pc non so se mi spiego ) e la rivendo in pratica alle stesse condizioni fisiche

In questo caso avete doppia garanzia sulla validità e sull'integrità del prodotto.
Sinceramente non ho provato a overcloccare e raggiungere le frequenze indicate come testate da Jokervero anche perchè ho trovato molte difficoltà inizialmente, passando da un sistema XP al 64bit con HT e via discorrendo su cui sono a digiuno!

100€

Precedenza consegna a mano

In vendita altrove
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 11:36   #2
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Re: [NAPOLI]Abit AV8 socket 939

UP per un ottima scheda e un ottimo venditore.

La scheda rulla bene e sinceramente la differenza con la famosissima MSI è quasi impercettibile.

Buona vendita e buon acquisto a chi se la piglia
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 11:52   #3
superpippo32
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
interessato.

scambi con qualcosa?

fammi sapere ciao
superpippo32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 13:06   #4
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Originariamente inviato da superpippo32
interessato.

scambi con qualcosa?

fammi sapere ciao

Ti ringrazio ma al momento niente scambi o forse forse potrebbero servirmi 2X512Mb di vitesta PC4000 ma non è sicuro!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
Old 28-01-2005, 13:46   #5
superpippo32
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Ti ringrazio ma al momento niente scambi o forse forse potrebbero servirmi 2X512Mb di vitesta PC4000 ma non è sicuro!

Per me possiamo concludere se:

La scheda è completa di tutto (quindi scatola, cd, manuali, cavi vari, mascherina per il case e soprattutto fattura per la garanzia).

mandami email [email protected] che scambiamo i dati.
Old 28-01-2005, 14:36   #6
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Per me possiamo concludere se:

La scheda è completa di tutto (quindi scatola, cd, manuali, cavi vari, mascherina per il case e soprattutto fattura per la garanzia).

mandami email [email protected] che scambiamo i dati.
Ti ho inviato mail!
Old 28-01-2005, 16:14   #7
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

LE TRATTATIVE SI FANNO NEL THREAD E NON IN PRIVATO GRAZIE!

Old 28-01-2005, 16:17   #8
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
lunaticgate...scusa se sono fuori 3d...però ho provato a mandarti pvt e sono pieni...senti ti interessano ancora quei giochi a 40 euro s.s. incluse o no?
fammi sapere anche se nn ti interessano più...ciao!
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 16:18   #9
superpippo32
Bannato

Quote:
LE TRATTATIVE SI FANNO NEL THREAD E NON IN PRIVATO GRAZIE!

senti un po' ma come ti permetti a far credere che io volgio trattare via email.

per me potevamo concludere se non fosse che tu non hai a disposizione la fattura. Tu sei stato poco chiaro nella vendita. Io se compro da te conosco te e no l'utente dal quale l'hai comprata.

Quindi fai poco il pulcinella della situazione.
Old 28-01-2005, 16:26   #10
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
senti un po' ma come ti permetti a far credere che io volgio trattare via email.

per me potevamo concludere se non fosse che tu non hai a disposizione la fattura. Tu sei stato poco chiaro nella vendita. Io se compro da te conosco te e no l'utente dal quale l'hai comprata.

Quindi fai poco il pulcinella della situazione.
Allora ti ho detto che ho una copia della fattura e che l'originale ce l'ha Jokervero poichè in quella fattura ha altri componenti e ti ho anche detto che potevi a chiedere a lui direttamente delucidazioni ma mi hai risposto via mail che trattavi con me e basta e mi hai chiesto del prezzo che ti facevo, in più mi hai mandato una chiara mail di Spam su dei prodotti che hai in vendita sul tuo sito (cosa che non ti avevo chiesto) e che io ho prontamente girato al moderatore di questa sezione!
Old 28-01-2005, 16:44   #11
superpippo32
Bannato

Quote:
Allora ti ho detto che ho una copia della fattura e che l'originale ce l'ha Jokervero poichè in quella fattura ha altri componenti e ti ho anche detto che potevi a chiedere a lui direttamente delucidazioni ma mi hai risposto via mail che trattavi con me e basta e mi hai chiesto del prezzo che ti facevo, in più mi hai mandato una chiara mail di Spam su dei prodotti che hai in vendita sul tuo sito (cosa che non ti avevo chiesto) e che io ho prontamente girato al moderatore di questa sezione!

se non la gradivi potevi dirmelo che ti cancellavo immediatamente dai contatti. Purtroppo l'ho mandata ai miei contatti e sbadatamente c'è capitata anche la tua poichè ci siamo scritti ed è rimasta memorizzata. Adesso mi dici che centra il moderatore di sezione?

Guarda sei bravissimo a complicarti la vita e secondo me non riuscirai mai fare da solo ma avrai bisogno sempre di un mod. Tieniti la tua scheda e ti auguro di crescere. Chiedi di me a queste persone e fatti dire quanto sono serio:

Spank, hard_one, rikfer, rinorino, MaxPower71, Raffaele, Addicted, eoropall, axleco, ffux, Cattivik, Andreaps72, SDZ, nocturn, Kukuzza, Pollicino, elfebo1, ramon77, smanet, robibo68, giuinot, REPERGOGIAN, kaickul, dodogo, gol|away, Lins, luxo, ulisss, lennier, gotine, Vyper, didomarco, HotProcessor, cuorern, Deep73, tntall'ist, xorosho, Sturmenstrudel, Eddie666, goldrake_68, REN88, dasutera77, wizardadslxp, Babalimba, Kola_Gurra, recidivo, thegiox, bilbo72, Rommy, ilfabri, Verderosso, iasudoru, EBERT, harlock75, nicolarush, PKK, Tobruk!, wilde76, sinergine, lancillo1, Ch3f, GATO, danmar, bellinic, Anthonello, Jackal84, giuans, Floorfilla, Biscotto, giorgioprimo, no mercy, Mr Jack, binosoma, darton, populus, cianuro, max709, TheMonsterITA, grell@, stemanca, DreamLand, UncleSam76, Wolfy996, deggial, max84
Old 28-01-2005, 16:49   #12
nvidiageforce
Senior Member

L'Avatar di nvidiageforce

Iscritto dal: Apr 2004
interessato al tuo prezzo
Pc configuration 3.5 (aggiornata al 18/05/04):-Case Rain Bow e ali Thermaltake da 560W-Processore intel P4 Prescott [email protected] cooler master aero4+-S. Madre Asus P4C800Deluxe rev2.0-Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB-S.Audio integrata-S.video Sapphire radeon 9500@9700-Ram 512 a 400(2x256)-Combo lettoreDVD masterizzatoreCD samsung
nvidiageforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 16:52   #13
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Originariamente inviato da nvidiageforce
interessato al tuo prezzo
Al momento sei solo in coda quindi se vuoi possiamo anche concludere!

P.S. Hai letto che mi è stata spedita una copia della fattura e che l'originale ce l'ha l'utente Jokervero?
Old 28-01-2005, 16:56   #14
nvidiageforce
Senior Member

Quote:
Al momento sei solo in coda quindi se vuoi possiamo anche concludere!

P.S. Hai letto che mi è stata spedita una copia della fattura e che l'originale ce l'ha l'utente Jokervero?
si, ho letto, ma quindi dovrei spedire a jokerevo x avvalermi della garanzia?

mi includi le SS per favore?
Pc configuration 3.5 (aggiornata al 18/05/04):-Case Rain Bow e ali Thermaltake da 560W-Processore intel P4 Prescott [email protected] cooler master aero4+-S. Madre Asus P4C800Deluxe rev2.0-Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB-S.Audio integrata-S.video Sapphire radeon 9500@9700-Ram 512 a 400(2x256)-Combo lettoreDVD masterizzatoreCD samsung
Old 28-01-2005, 17:01   #15
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Le SS te le incluso non c'è problema!

Beh o la spedisci a me o a Jokervero per la sostituzione cosa cambia, la fattura originale è intestata a Jokervero e in ogni caso sarà lui a farti pervenire l'originale e se hai problemi, LO DICO PUBBLICAMENTE, conta pure su di me!

Old 28-01-2005, 17:08   #16
nvidiageforce
Senior Member

Quote:
Le SS te le incluso non c'è problema!

Beh o la spedisci a me o a Jokervero per la sostituzione cosa cambia, la fattura originale è intestata a Jokervero e in ogni caso sarà lui a farti pervenire l'originale e se hai problemi, LO DICO PUBBLICAMENTE, conta pure su di me!

grazie delle info, pvt pieni , svuotali plz
Old 28-01-2005, 17:09   #17
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
grazie delle info, pvt pieni , svuotali plz
Azz svuotati!
Old 28-01-2005, 17:10   #18
nvidiageforce
Senior Member

Quote:
Azz svuotati!
pvt inviato
Old 28-01-2005, 17:20   #19
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
pvt inviato
Adesso sei tu ad avere la mailbox piena! LOL
Old 28-01-2005, 17:24   #20
nvidiageforce
Senior Member

Quote:
Adesso sei tu ad avere la mailbox piena! LOL
buhahaha, ora la svuoto, cmq ti rispondo stasera, ora devo scappare
a stasera
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian