|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Problema con stmapante HP1220c
La stampante del titolo mi è stata prestata per un paio di settimane e vorrei usarla al massimo (posso far fuori tutto l'inchiostro che voglio
![]() C'è una cosa che mi fa imbufalire: Nel programmino di gestiione "HP toolbox" invece di darmi informazione sullo stato delle cartucce compare la scritta "La stamapante è spenta oppure è in grado di sostenere solo la comunicazione unidirezionale" In Pannello di controllo -> Stampanti e Fax -> HP1220C ->proprietà -> Porte Vedo che le porte USB evidenziate si chiamano USB001 e USB002 e la descrizione è "virtual printer port for USB". La casella "attiva supporto bidirezionale" NON è attiva. C'è una maniera per attivarla? THX ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
stesso problema.......mi sa che il supporto bidirezionale in xp e 2000 è possibile solo con i jetserver HP(adattatore per stampanti di rete HP).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quote:
![]() Cioè?Com'è fatto? E se usassi il cavo stampante classico invece dell'USB? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.