|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Cabras (OR)
|
Informazioni voi che sapete piu di me su l'offerta alice sat?
Salve a tutti..Siccome la copertura ADSL come ben sappiamo è molto limitata e io abitando in un paese in sardegna ancora non coperto e rileggendo nei vari thread sul futuro delle coperture .Mi ha chiamato uno della Telecom dicendomi dell'offerta ALICE SAT
Voi ne sapete qualcosa ? è una sola o posso pensare di farla.... ![]() Attendendo vostri consigli.... Carlo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non sa niente nessuno ..Neppure come va la connessione satellitare..
Beati coloro che hanno adsl.. ![]() Io faccio parte di quelli che hanno la citta (va be cittadina Oristano) vicina cablata ma non il mio paese... ![]() Infatti a lavoro abbiamo ADSL ![]() Help ![]() Chi sa qlc parli ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma allora nessuno non sa dirmi niente.....
Dai neppure un consiglio se mi conviene farmela , se è meglio della linea analogica o se devo farmi ISDN.. Io ci ho pensato quando mi ha detto quello della telecom che la copertura da noi se ne parla verso il 2007.. Dai uno sforzo... Grazie Carlo ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Informazioni voi che sapete piu di me su l'offerta alice sat?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quoto Leron.
Lascia perdere! Se proprio vuoi farla ricorda che ti servirebbe cmq una flat analogica o isdn. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
Per un certo tipo di utilizzo può anche andar bene, ma se devi giocare online lascia perdere (ping altissimi)
inoltre in upload devi comunque usare il 56k pagando gli scatti hai solo più banda in download
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie
Vedi cosa serve il forum?
![]() IMHO A chiarirti le cose grazie alla possibilita di piu punti di vista Grazie sopportero l'attesa...e vedro cosa fare.. ![]() Alla prossima Carlo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.