|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Collegare i pin USB con un attacco USB
Ciao a tutti,
Ho un case xaser che ha USB frontali che son fatti a pin singoli da attaccare alla sk madre! visto ke ho una sk madre con chip VIA e nn mi trova gli USB 2.0 vorrei attaccare gli USB frontali a PIN con il prossimoa rrivo della skeda PCI usb 2.0 solo ke se nn erro nn ha i singoli pin come sulla sk madre!Come posso fare per risolvere il problema e collegare gli USB frontali ke son per me moooooolto importani? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci ho capito poco, sinceramente.....
Comunque i PIN USB sono messi in questo modo .:::: Il PIN chiave (da solo) non si collega, gli altri vanno collegati, seguendo la fila verso destra, nell'ordine: nero - verde - bianco - rosso Per la fila superiore la stessa cosa... Spero che questa fosse la domanda Se invece ti riferivi al fatto che la scheda PCI non ha PIN... allora non so che dirti: è semre stato così, credo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eh forse nn mi son spiegato :P
Io vorrei kollegare i singoli pin a un attacco USB normale (non ad altri pin) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
connettore femmina:
connettore maschio: ![]() 1 - Rosso (vcc) 2 - Bianco (-data) 3 - Verde (+data) 4 - Nero (gnd) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.

vorrei attaccare gli USB frontali a PIN con il prossimoa rrivo della skeda PCI usb 2.0 solo ke se nn erro nn ha i singoli pin come sulla sk madre!