|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
con l'adsl uno strano ronzio nella cornetta
Ciao
quando collego il modem, anche senza attivare la connessione, al filtro del telefono, nella cornetta sento un forte ronzio, soprattutto durante le conversazioni. a cosa è dovuto, e soprattutto come lo elimino? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
prova ad usare il telefono con il filtro, e non il modem,quello può rimanere senza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cioè?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
cioè mettere il filtro vicino al fillo del telefono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Dove è collegato il modem non metti il filtro, mentre dove è collegato solo il telefono metti il filtro.
Io ti consiglio di mettere un filtro per ogni telefono che hai in casa (anche dove sta attaccato il modem). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
diciamo che in casa ho 2 prese del telefono, attaccata ad ognuno c'è un telefono, quindi il modem condivide la presa con un telefono, non sta da solo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Anche io ho 2 telefoni in casa, in una presa c'è solo il telefono e nell'altra c'è telefono e modem.
I filtri li ho messi in tutte e 2 le prese e funziona tutto correttamente. Forse hai dei filtri del telefono che non funzionano bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
eh non lo so... ho messo quelli in dotazione col modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il il filtro serve al telefono per togliere i rumori e per non staccarti la linea adsl ogni qualvolta che alzi la cornetta per telefonare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.