|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Dark Age Of Camelot:Server spenti?!?!
Ho scaricato da daoc.it il client per provare DAOC e dopo essermi registrato ho proseguito senza problemi fino alla scelta del server....ma i 4 server che mi si presentano sono tutti spenti
![]() ![]() ![]() ![]() C'e un modo per aggiungere\cambiare server ?? tenkiu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente di italiano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Re: Dark Age Of Camelot:Server spenti?!?!
Quote:
Trovi tutto qua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Dark Age Of Camelot:Server spenti?!?!
Quote:
Ti ringrazio!Ma non c'e un periodo trial?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Re: Re: Dark Age Of Camelot:Server spenti?!?!
Quote:
Stanno ancora ultimando il passaggio di server, fino al 30 dicembre (mi pare) si poteva giocare gratuitamente (ma forse solo chi aveva già un account precedente). Non so se ci sia un periodo trial per chiunque. Ma dovrebbe esserci sul sito nella sezione italiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ti sconsigli i server free che sonosommersi di bug purtroppo
![]() purtroppo siamo ancora in un periodo d trasiszione perche' su goa devono ancora completare lo staff italiano che seguira' il server e fino a quel momento nn si possono creare nuovi account e possono giocare solo quelli che avevano gia' l'account sul vecchio server... potroppo puoi solo aspettare, oppure se sei fortunato trova qualcuno che si ricorda i vecchi user e pass che aveva e che nn e' piu' interessato a giocare (vanno bene anche quelli che sono stati creati solo per il periodo di prova). qui ci sono un po' di notizie sul passaggio del server: http://camelot-europe.goa.com/it/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si infatti ho visto che cercano pure gente per lo staff....in attesa che aprano la beta di WoW a tutti mi sono appena scaricato knightonline...vediamo un po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.