|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Hard disk IBM Deskstar 40Gb 7200rpm
Come da titolo vendo questo hard disk.
Condizioni perfette, no bad cluster fuori garanzia. Utilizzato sempre come parcheggio dati nel pc e da 1 mese inserito nella ps2 per far girare i giochi con il network adapter. Vendo per passaggio a taglio superiore. Il disco è il modello IC35L040AVVA07-0. A 30.00 . Varie - Postare solo se realmente interessati al pezzo - Priorità per la consegna a mano, ma nessun problema a spedire - SS non incluse, salvo diversi accordi (accordi esclusivamente via pvt, nel massimo rispetto delle regole) - In vendita anche attraverso canale privato - Valuto scambi SOLO con Sd da 512Mb/1Gb + congualio da parte mia (ovviamente)
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 22-01-2005 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
#3 |
Senior Member
|
Up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
si può avere qualche info?modello ecc....sempre che sia ancora disponibile...
#5 |
Senior Member
|
Certo, pero' rimando a questa sera in quanto attualmente sono al lavoro, spero non sia un problema.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
interessato ank'io, attendo le tue info di stasera
![]()
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci basta la sigla: IC35L.......
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao
Scusate, ma ho avuto un problema con il pc e pertanto non mi sono collegato (ho dovuto formattare). Allora il disco e' un ATA 100 (non mi sembra che l'IBM abbia prodotto gli ata 133 pero' prendetemi con le pinze in quanto riporto una cosa che mi hanno detto). Rimando tutto a questa sera, in quanto purtroppo sono al lavoro e da casa conto di riconnettermi questa sera. Scusatemi per l'inconveniente.
#10 |
Senior Member
|
Aggiornato primo post con sigla del hard disk
#11 |
Senior Member
|
Per problemi al mio disco, provvedo a ritirare il pezzo in vendita in quanto attualmente in utilizzo sul mio pc.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Interessato...pero' il prezzo e' molto alto visto che nel forum a 30 euri si trovano i 60 gb...
Ti offro 20 euro s.s. comprese.
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.