|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: [FM]Fermo
|
CERCO L'UTENTE FREDDY69BZ....
Ciao.....non so' se sono nel posto giusto.....
comunque io cerco urgentemente l'utente freddy69bz, dal quale ho preso pochi giorni fa' un barton 3200+ a 140€. peccato che il procio me lo ha mandato scheggiato, quindi non funzionante.. sono riuscito a contattarlo al suo cellulare, informandolo della cosa. lui e' riuscito a dare solo la colpa a me(per la cronaca non l'ho' neanche provato appena visto che era rotto)raccontandomi mille CAZZATE!!!! non si e' fatto piu' sentire, anzi al cellulare fa rispondere altra gente, dicendomi che ho sbagliato numero!!! vi rendete conto che pezzi di m...a ci sono in giro!!!!!! adesso io cosa dovrei fare?!sono incazzato nero ![]() ![]() ![]() se c'e' qualcuno che lo conosce...o non so' che puo' farmi contattare...glie ne sarei grato. ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sorry
![]() up per te |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Il core scheggiato nn vuol dire per forza di cose che il processore nn è funzionante,io stesso avevo un processore con il core scheggiato,ma che funzionava a meraviglia,il mio consiglio e cmq di provare a montarlo,ovviamente io parlo di una lievissima scheggiatura sul core che sarebbe la parte bianca in ceramica dove va messa la pasta siliconica per far fare meglio contatto tra il processore e il dissipatore e quindi migliorare la sua dissipazione. Provare a montarlo nn ti costa nulla,anche se ti dico la verita,il fatto che nn risponde più al telefono mi fa dubitare sul fatto che possa avertelo spedito gia bello che rotto,ma ripeto provare nn costa nulla.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Re: CERCO L'UTENTE FREDDY69BZ....
Quote:
i morti di fame ci sono purtroppo. l'unica cosa e che vai al suo domicilio... cmq ragazzi uniamoci e facciamo la colletta al poveretto... chiameremo l'unicef per chiedere che i soldi non vengano più raccolti per lo tsunami ma per questo sfortunato ragazzo che truffa la gente per mangiare. cmq mi dispiace molto...so come ci si sente
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io ho trattato con lui. Effettivamente è stato moooooooolto lento con la spedizione. La roba è arrivata oggi e devo ancora andarla a ritirare da mia madre, quindi devo ancora verificare che sia tutto ok.
Hai la sua mail? Posso passarti in pvt quella così provi a contattarlo anche lì.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
beh avrai il suo domicilio giusto? se non te lo sei fatto dire sei stato un po ingenuo, di bastardi è pieno il mondo!
ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote: