|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ASUS A7N8X-E DeLuxe e problema di BIOS!
Ragazzi ho una ASUS A7N8X-E DeLuxe... con il bios 1012 trust ... però ho appena scoperto che non mi fà installare l'asus update perchè mi dice "UNABLE TO DETECT ASUS BIOS" e poi.. "Setup Program detect no ASUS motherboard. Installation will be aborted now... c'è qualche altro programma per fare l'aggiornamento del bios? oh sapete una soluzione...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Re: ASUS A7N8X-E DeLuxe e problema di BIOS!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora.... io il bios 1013 ce l'ho salvato sul desktop... dato che non l'ho mai usato... mi sapresti idicare i comandi da usare... oppure se hai il link di una guida?!?! non vorrei fare danni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
- Metti il bios decompresso su un dischetto (ASSICURATI CHE IL DISCHETTO NON SIA DANNEGGIATO) - Riavvia il PC, al POST premi ALT+F2, ti appare un prompt dove digitare il nome del file del bios da flashare, lo metti, premi INVIO e aspetti! ![]() L'ho fatto milioni di volte, vai tranquillo, in teoria neanche se tolgono la corrente succede qualcosa perchè prima lo mette e lo verifica nel buffer e poi lo flasha in pochi decimi di sec. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm ora ci provo.... se non mi vedi postare nei prossimi 15 minuti... mi avrai sulla coscenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille
![]() ora anche l'ASUS Update si installa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
ho la stessa scheda madre...
dite che mi conviene aggiornare il bios? anche se al momento non ho alcun tipo di problema? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.