|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Connessione desktop remoto
Ragazzi, io utilizzo il desktop remoto di windows, ma fin'ora sono riuscito a farlo funzionare solo impostando una password nel pc in cui devo entrare, non c'è un'altro modo per entrare sempre con il desktop remoto, ma senza dover impostare la password nell'altro pc.GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Connessione desktop remoto
Quote:
ho quotato perchè non mi è chiarissima la cosa... fammi capire non vuoi mettere la PW sul pc nel quale vuoi entrare? Non credo si possa fare ma se il problema è perchè ti infastidisce metterla all'avvio, installa tweakui e settalo per fare l'autologon
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si hai afferato il problema, ma io non voglio mettere la password non xche mi scoccio di metterela, ma xche, io ho un piccolo server ha scaricare senza monitor collegato, quindi quando questo server si riavvia, devo collegare il monitor per inserire la password altrimenti non posso accedere col desktop remoto, ecco xche volevo sapere se si poteva togliere la password.Qualcuno mi ha consigliato di usare vnc, ma è molto lento, e poi non so quale versione di vnc è la migliore, sapresti consigliarmene una?GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
allora se il problema è quello del server senza monitor, da parte mia vale il consiglio di prima. Installa TweakUi, vai su logon, autologon e metti la tua password. Non te la chiederà più e ai successivi riavvii partirà come se la password non esistesse ![]() Per quanto riguarda VNC e simili non li ho mai usati... uso da tanto tempo "desktop remoto" e mi trovo bene con quello ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Milano
|
Ma scusa un attimo se vedi la configurazione della mia rete che qui ripropongo:
![]() si capisce benissimo che a Desktop2 accedo solo per via di Desktop Remoto da tutti gli altri PC senza bisogno di mettere nessuna password e nome utente, lo fa il programma di Commessione Remota NO??? ![]() Dov'è sta il problema scusa, li metti nome utente e password!!!! E da un anno che lo faccio e lo uso regolarmente tutti i giorni!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
credo che intendesse dire che, quando accende il server che non ha monitor, si blocca sulla schermata di log-in. In effetti sarebbe molto più comodo se si avviasse direttamente facendo appunto autologon
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di SuperReLeone : 21-01-2005 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Connessione desktop remoto
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Milano
|
No raga non ho capito allora.....ma dov'è sta il problema???????????? Se non ha il monitor chiaramente l'accesso lo effettua tramite un altro PC, con Desktop Remoto appunto, ma se Desktop Remoto fai lui l'accesso al sever e vi entra dov'è il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
desktop remoto parte come servizio, quindi prima del login di winzozz. Anch'io ho il muletto senza monitor, se lo riavvio e lancio desk.remoto mi fa vedere la schermata di login
![]() Anche il server di vnc puo essere settato come servizio all'avvio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.