|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Collegamento tra desktop e notebuk!
Ciao a tutti.... ho questo piccolo GRAN' problema.....
Non so cosa fareee ![]() ![]() Se vi puo servire .. non ho internet ..... quindi è un collegamento cosi... alla buona ![]() Dai ragazzi, sono certo che mi aiuteret' quindi in anticipo vi ringrazio...... GRAZIIEEEEe!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
per prima cosa, leggi e metti in pratica quello che dice questa semplice e chiara guida illustrata: http://www.aiutopc.com/guide_xp/retedomestica/ Se, dopo che hai fatto secondo le istruzioni hai problemi nella condivisione di file e cartelle, batti un colpo ma specifica se hai XP Home o Pro e se hai SP1 o 2... perchè cambia qualcosa. La guida di base che ti ho indicato però vale sia per HOme sia per Pro con SP1 o 2
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
ehiiiiiiii..... hehe grandissimooo.... allura..... ho guardato la guida.... mi ha fatto capire..... pero ho il dubbio...... devo fare tutte quelle impostazioni, anche se nn uso internet????.... mmm io ho windoz home.. con la services pack 1.......... la 2 non mi convince
![]() GRazie ancora!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.