|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Mobo socket7-Problema con bios!
Ciao a tutti....il problema è uno di quelli fastidiosi con il quale, fortunatamente, non mi sono mai trovato a combattere...prima d'ora!
La mobo è questa...con: p55c 200mmx@225mhz 64mb edoram hd10gb seagate windows me e tutte le altre menatelle di base che credo sia inutile elencare! Il mulettino va che è una meraviglia (onestamente non pensavo che osasse tanto...ci gira pure l'xp, ma è più veloce con il ME e per quello a cui deve servire va bene)... ...l'unico inconveniente, (per me davvero fastidioso) è che la CMOS si resetta ogni volta che si disconnette il cavo di alimentazione. Se quello rimane collegato questo problema non si verifica...e non è tanto per la data, ma per altre impostazioni (tipo l'esclusione della video on-board) che non potrò modificare io ogni volta e ne tantomeno l'utilizzatore finale (per chiare incompetenze tecniche e menmoniche). Ho già cambiato la batteria della mobo con una carica...e pensavo di risolvere, invece il problema persiste....e io sto appunto contattando i medici... ![]() !non lasciatemi nella melma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Nessuno che sappaia cosa sia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up...nessuno che ci capisca niente?
Ma...cacchio...liquido..azoto etc... e una cosa del genere niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ci riprovo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.