|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA+Sped] Palmare Dell Axim X30
Vendo palmare Dell Axim X30 versione standard con sistema operativa Windows Mobile 2003 Second Edition Italiano.
Il palmare è come nuovo, 20 giorni di vita. Vendo a 150 euro non trattabili. Precedenza per consegna a mano in zona Bologna, Ravenna o Forli oppure spedizione con s.s. a carico dell'acquirente. Qui trovate una recensione del prodotto: http://www.pdagold.com/articles/deta...1&action=print |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ti interessa lo scambio con un pc muletto?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un secondo PC non mi interessa.
Grazie comunque per l'offerta. Se qualcuno vuole propormi altri scambi, sono comunque disposto a valuarli; la precedenza è comunque per la vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un palmare meno potente (ipaq 3630)con batteria nuova nuova?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
se ha wifi integrato in coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@rikfer: l'ipaq 3630 non mi interessa
@recidivo: il modello standard non ha il wi-fi integrato, ma è comunque possibile aggiungerlo tramite una scheda di espansione sd/io |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosa può interessati per scambiare?
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma mettendo la skeda wifii non potrei avere l' espansione di memoria o sbaglio?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@rikfer: per lo scambio non cerco nulla in particolare però posso valutare permute con cellulari e/o palmari recenti e/o portatili di fascia medio bassa (pentium III)
@recidivo: sì, lo slot di espansione è unico però in realtà esistono schede sd/io che integrano l'antenna wi-fi + memoria aggiuntiva (mi sembra di averne vista una con funzionalitò wi-fi + 256mb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
il palmare nuovo viene 200 euro
hai lo scontrino per la garanzia? offro 150 euro ss incluse con pagamento posticipato ho già concluso numerose trattative su questo forum tutte andate a buona fine, l'ultima con l'utente bacchi per la vendita di un cellulare aspetto notizie ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Anche io ho concluso diverse trattative senza mai problemi.
Ti garantisco che il palmare è nuovo, mai usato, ancora sigillato ed ovviamente in garanzia 12 mesi (è stato acquistato circa 20 giorni fa) quindi è esattamente come se lo acquistassi dal sito dell che tra l'altro è l'unico posto dove si può acquistare. Se vuoi possiamo fare 150e inclusa spedizione in j+3 però pagamento anticipato. Oppure se capiti dalle mie parti non ho problemi per lo scambio di persona così puoi anche constatare che il palmare è ancora sigillato. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: carrara
|
se è ancora disponibile fammi sapere mcucurullo@hotmail.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.