|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
PES 4.... come si vendono i giocatori???
Ho inziato il campionato master ho concluso il primo campionato. Ma durante le trattative non riesco a vendere i giocatori...... cosa devo fare?????
![]() Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Anche a me interessa!
Quote:
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
uppo anch'io
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno sa nulla?
Up! Perchè non vorrei inquinare il 3d ufficiale per chiedere questa "stupidata", però se nessuno risponderà mi toccherà farlo!
Cmq buon fine anno a tutti, Miki. ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Nessuno sa nulla?
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dunque hai due soluzioni. Diciamo 3 .
1- Scambi il giocatore x acquistarne un'anltro 2- Cedi il giocatore pagando una piccolissima cifra 3- Lo metti sul mercato in attesa che ti venga fatta qualche offerta. Tralasciando il primo punto che penso sia di dominio, il 2 e il 3 si effettuano in entrambe le maniere. Manina (campagna acquisti) -> La mia Squadra -> selezioni il giocatore. Da li scegli o Cedi ( e ti dice quanto devi pagare), oppure "aggiungi adll'elenco per un possibile scambio" o un nome simile. In questo caso difianco al nome apparirà un quadratino. Ora devi solo attendere che ti vengano fatte offerte.. ma inizialmente è difficile, soprattutto se è na pippa. Tieni presente che i giocatori selezionati come cedibili diminuiscono i giocatori totali, x cui il limite è sempre di 16 giocatori fissi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ecco ...se scendi sotto i 16 giocatori perchè i giocatori invecchiano (sbaglio o in questa versione non si può scegliere di non far invecchiare i giocatori ?) o per un'errata campagna acquisti ...perdi...giusto ? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
dunque si perde se inizi l'anno con meno di 16 o in negativo. A quanto ne sò invecchiano per forza.
Comunque l'unico sistema per andare sotto i 16 è quello di essere al limite in campionato ed avere uno o due giocatori che dichiarano che si ritirano.. perchè altrimenti è già il gioco a bloccarti i giocatori in uscita se rischi di andare a meno di 16. Ah anche se i giocatori che devono rinnovare non rinnovano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Qualcuno sa dirmi c'è un trucco per sbloccare le nazionali classiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.