|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quanto vale una GeFroce4 Ti 4200?
Quanto può valere ora una Creative GeForce 4 Ti 4200 64mb con DVI e TV-Out?
55 euro sono troppi? E come prestazione con i giochi odierni cosa mi può dare? La qualità nel 2D com'è? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Il prezzo m sembra giusto cmq x sicurezza fai un salto nel mercatino e guarda le quotazioni di altri
![]() Ovvio che le sue prestazioni dipendono dalla macchina su cui è montata cmq con il mio sistema in sign gioco a doom 3, far cry e compagnia bella anke se devo accontentarmi con dettagli e risoluzione ![]() Se vuoi poter giocare a tt al max dei dettagli con filtri e AA nn è certo la scheda giusta ma se t accontenti va ancora bene, specialmente se consideri che allo stesso prezzo ade nel nuovo trovi cessi come le 9250, 5200 ecc ![]() ![]() Ti4200 Rulezz!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
si il prezzo è ok fino ai 60€ penso..
ho uan ti4200 pov 3,3ns Se e ci gira ancora tutto perfettamente ma è sempre una dx8.1... e cmq per girare bene necessita di un bel sistema almeno un 3000+ per doom3 hl2 ecc allora sei nell'ordine dei 40 fps in medium ! ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.