|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
(go)cerco cavo dati seriale compatibile con ericsson t28
invece di tenerlo lì a fare muffa, ve ne liberate e in più ci guadagnate anche qualcosa..
non avete che da proporre...basta che sia perfettamente funzionante e che non mi chiediate 'na cifra esorbitante... ciao ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
se cerchi il "service" per taroccare lo z1010 io te lo posso vendere a 20 euro, se invece ti servi il dati per passare le suonerie al tel non ti posso aiutare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
mus non è che hai anche un cell z1010 da vendere :P??? scusate se mi intrometto ma sto da giorni a cercarlo e non lo trovo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no mi servirebbe per taroccare proprio il t28!!!
ora, penso che sia lo stesso (l'attacco è sempre quello, no??)ma alla fine il cavo service non è un cavo dati modificato, tipo con un paio di fili invertiti o roba del genere???? e cmq, non si può usare il cavo service sia per taroccare il cell (vedi flasharlo, attivargli i menù tecnici e roba simile)sia per inviargli loghi o suonerie, visto che ti trovi sw che hanno tutte queste funzioni assieme??Parlo dei vecchi ericsson Se si il cavo che mi serve è proprio quello.... Mi hai fatto venire i dubbi esistenziali adesso!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io l'hop preso come service T28, l'ho usato per lo sblocco dello z1010 e ha funzionato, come dati non saprei
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sto aspettando la risposta di un paio di amici che abitano qua in zona a cui ho chiesto di guardare tra le vecchie polverose e consunte scatole dei loro vecchi telefoni...tempo qualche giorno ti faccio sapere!
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho messo il cavo in vendita su questo mercatino, e qualora fossi ancora interessato ti volevo avvertire che ho abbassato il prezzo a 18 euro s.s. incluese
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao! se me lo fai a 18 ssped incluse te lo prendo io subito(qua purtroppo alla fine nessuno mi ha tirato fuori niente...)ti va bene ricarica su postepay?scrivimi pure in pvt o via email
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.