|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
|
Regalo X mio figlio
Intanto desireravo salutarvi perchè è la prima volta che posto in questo Forum e poi spero di non farvi una richiesta già discussa. In realtà mi sono letto due o tre pagine di messaggi senza trovare nulla di simile.
Allora, premesso la mia assoluta incompetenza hard e software su tutto ciò che riguarda la riproduzione audio, avevo deciso di regalare a mio figlio (16 anni) una nuova scheda audio. Il suo PC ha una Abit k7v e processore AMD XP 2800. Lui passa le giornate a looppare tagliare campionare musica hiphop col PC. Il suo stereo è collegato al PC e come programma usa per ora Music maker, su Cubase non ci si ritrova. Voleva in regalo il doppio piatto da DJ per scratchare e una nuova scheda audio in sostituzione della SBLive. Se non sbaglio ho visto in commercio schede audio che hanno in dotazione anche un doppio lettore CD immagino sempre per gli scratch. La domanda è semplice. Per queste esigenze qual è il miglior prodotto in circolazione? Grazie leni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
anche se non sono un esperto in materiale da DJ credo che i piatti a cui si riferisce tuo figlio non siano lettori cd. Per una nuova scheda audio per fare acquisizione puoi orientarti verso una Terratec...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
hercules dj console
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.