|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
KINGSTON KHX3200ULK2 come sono?
considerate le seguenti memorie
KIT 2PZ Ultra Low Latency DDR-400Mhz 2x512Mb.(tot.1024Mb.) CL.2 KINGSTON KHX3200ULK2/1G Secondo voi come sono per un 3500+ su nforce 4? (dovrebbero montare i tccd) Una cosa visto che sono ddr 400 sono overcloccabili a frequenze superiori? Grazie a chi mi risponderà Ultima modifica di gio9 : 11-01-2005 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
vi prego rispondetemi, soprattutto sull'ultima questione e cioè, se io compro delle ddr 400 poi si può overcloccare un pochino oppure no? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Sono TCCD sicuramente (o almeno così dice il listone)
Quindi dovrebbero salire bene come tutte le memorie che montano TCCD Ciauuuuuu
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao se puoi togli il link diretto
inoltre ti posso assicurare che sono ottime ram ma se vuoi il max delle prestazioni, ti conviene prendere GEIL ULTRA_X pc3200 che montano gli stessi CHIP su pcb Brainpower (in overclock vanno meglio), con le Kingston 1t sono fermo a 270 2.5-3-3-5, con le geil arrivo a 280 2.5-3-3-5 2.85v merito del pcb ottimizzato. Luigi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come vedi ho tolto il link ed approfitto per cfhiederti un pò di cose.
quelle memorie mi interessano perchè mi piacerebbe fare un overclock ma non proprio spinto e pertanto mi sembra che questa sia la situazione. le geil che dici tu in effetti è un altro prodotto che mi interessa anche perchè ne ho sentito parlare un gran bene. viste le 30 euro di differenze mi chiedeo: in modalità non overclock immagino saranno simili vero? in overclock a quanto posso arrivare? quanto sono le combinazioni possibili (es 270 di fsb *?) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.