|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[HELP] Overclock Geforce FX5700LE
Ciao raga volevo chiedervi degli aiuti su questa scheda video che pur essendomi costata poco mi sta dando alcune soddisfazioni dopo alcuni ritocchi,ho le frequenze attuali a 278/475 dopo di che mi vengono fuori i fastidiosi puntini
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dimenticavo di dire che io ho un p4 3,2 ghz 1 gb di ram ddr
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Salve(un mikropaese)
|
...quella è una questione di temperatura! le piste del PCB si riscaldano e creano artefatti! cerca di raffreddarla il meglio possibile!la fantasia secondo me la fa da padrona...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao, stessa scheda, club3d, per giocare la tengo, di solito, core 370, ram 450, ho montato una ventola da 70 o 80 su una staffa a L, appoggiata alla base del case, che soffia "di traverso" su tutta la supercie inferiore della scheda, gpu e ram comprese, anche dopo ore di gioco la scheda è appena tiepida...
prova, il costo è minimo.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma solo la mia 5700LE arriva di core da 250 a 435 MHz senza raffreddamenti aggiuntivi? (gli ho messo dopo una 8x8 sopra perchè nonostante non avevo artefatti la scheda cominiciava a scaldare un po' troppo...)
Se salgo di più di 435 vedo degli artefatti ma magari con un raffreddamento migliore un po' di più saliva |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
mah....io sinceramente non mi sono spinto a più di 370/450, ma senza nessun motivo particolare....
cioè, altri con la stessa scheda dicevano che la tenevano a queste freq..... non ho mai visto artefatti, le prestazioni sono buone, e non voglio rischiare di bruciarla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
perciò se il core della 5700 sta a 400 ci deve stare per forza anche quello della 5700LE Per questione di logica, e in effetti ancora non vedo 5700LE che di core non raggiungono la 5700 Se poi ci può essere qualche eccezione non sò... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.