|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
[ROMA] Schede interne varie + modem adsl + Mouse
Salve
![]() + Vendo + ----------------------------------------- !IN VENDITA! - New* USB 2.0 Hard Disk Enclosure = 15€ LINK - Scheda Audio Sound Blaster PCI 128 CT4810 = 8€ [FOTO] - Scheda USB 2.0 St-LAB VT6202 = 12€ [FOTO] - Modem ADSL 3COM HOME CONNECT DUAL LINK cambiando firmware diventa un router ![]() - Scheda Audio Sound Blaster AWE64 ISA = 3€ - Logitech Mouse ifeel Force Feedback Ottico USB = 10€ [LINK] ----------------------------------------- !VENDUTI! - [Venduto blackknight] Scheda Madre ABIT KT7A RAID = 18€ [FOTO - [Venduto r_howie] Scheda di rete D-Link 10/100 DFE-538TX = 7€ [FOTO] - [Venduto orwell] Controller SCSI Adaptec 2904 PCI = 7€ [FOTO] - [Venduto wilson] Cabinet Codegen MiddleTower 4 x 5.25 / 6 x 3.5 Finestra/ no ali = 15€ [FOTO][FOTO] ----------------------------------------- + Condizioni di Vendità + Precedenza Roma e consegna a Mano Spedizioni in Pacco Celere 3 o Posta Raccomandata Sconti per blocchi + Condizioni di Pagamento + PostaGiro / Bonifico Bancario / BancoPosta PostePay Vaglia Postale **Pagamento Anticipato** by Ultima modifica di Gordon : 09-12-2004 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up!!
byz |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up!!!
byz |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up!!
byz |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
upz!!
byz |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up!!
aggiunto materiale byz |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao, mi interessa il case codegen.
Riesci a rimediarmi una qualsiasi scheda madre scrausissima, slot-1 o super7, quella che ti pare? Sto cercando di farmi un muletto x un amico, se mi passi anche una qualsiasi scheda madre da montare sul case sarebbe mitica come cosa. Nn so, un tuo amico che vuole disfarsi di materiale vecchio, nn mi interessa la piattaforma come ti ho detto. Super-Socket7 o slot-1 van bene uguale. Fammi sapere che ho frettissima!
![]() |
#8 |
Bannato
|
non ho skede vecchie purtroppo
ho solo una ABIT KT7A da vendere... ho anche un pc da vendere che pero' devo completare un K7 650 completo di master cd 4x etc etc ![]() byz |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Va bene prendo solo il case allora se nn trovi niente.
Mandami un pvt
![]() |
#10 |
Bannato
|
uppettone
![]() byz |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
uppE
byz |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
uppp!
byz |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
uppppeetteeee
byz |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
uppettte di qua
upppttte di laa! byz |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up up up
![]() byz |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda x
Cabinet Codegen MiddleTower 4 x 5.25 / 6 x 3.5 Finestra/ no ali = 15€ [FOTO][FOTO] è ancora disponibile ? |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
si è disponibile
![]() byz |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Modem ADSL 3COM HOME CONNECT DUAL LINK cambiando firmware diventa un ruoter = 60€ [FOTO]
Mi spiegheresti 'sta cosa del router? che significa? dual link in ethernet? e cambiando il firmware mi permetterebbe di collegarmi ad internet tramitre due pc e mantenere la rete tra loro....??? scusa le domande da niubbo(lo sono per l'adsl) ma sono interessato. Considerami in coda per il momento
#19 |
Bannato
|
si praticamente adesso è un normale modem ethernet/usb ADSL
ma aggiornando il firmware diventa un router ethernet (lo colleghi ad uno swich e navighi) ![]() mi sembra diventi il 3com 812 se non erro, ma non sono sicuro ![]() se cerchi su internet trovi tantissime guide e spiegazioni byz Ultima modifica di Gordon : 11-10-2004 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Ok, mi informo e ti faccio sapere, ma quante porte ethernet ha?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.