|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
aiuto......da esperti xbox!
avrei bisogno di una mano,oggi ho provato ad aggiornare la mia versione di evox e invece ho fatto i danni ora mi appaiono delle scritte in varie lingue che mi dicono di portare la consolle in un centro assistenza,con un grosso 14 di lato che a quanto pare significherebbe (Error loading dashboard )spero che qualcuno sappia aiutarmi,dimenticavo di dire che ho solamente la modifica sofware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
praticamente ogni volta che riavvio mi appare prima l'errore 13 poi il 14
Ultima modifica di VelenoX79 : 06-01-2005 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
mi sa che hai SPUTTANATO la dash originale...pure a me lo fa....cmq io x ripararla le rimetto la dash originale e poi di nuovo evox....ora che ci penso.....in questi giorni mi sta dando questo prolema...ma me ne sbatto....metto il gioco la riavvio...e il gioco parte....mi scoccio di ripararla!!!!!!!!!buona fortuna!!!!!!!!!!!!!11
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema che a me qualsiasi disco provo a mettere nn me lo legge mi appere subito quelle odiose scritte senza dare il tempo alla consolle di leggere il cd/dvd,come si mette la dash originale?anche se credo che l'unico modo sia mettere un modchip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
probabilmente ti sei è sputtana la modifica software
sinceramente non ho mi sono mai interessato verso la modifica software mi sa tanto che ti tocca mettere un chip ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo punto credo che sono obbligato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Hai fatto un casotto!
Con la mod software il file originale della dash xbox viene rinominato col nome del phoenix bios loader, che carica il bios e poi carica la evox, nel tuo caso non parte + il phoenix e non riesci a fare partire la evox di conseguenza. Se non partono i dischi spegnendo e riaccendendo la xbox (in teoria un gioco dovrebbe partire), sei fregato e devi installare un modchip. Se invece riesci a far partire un gioco (originale, i tarocchi non credo riesci) puoi rifare tutta la procedura dei savegames per far ripartire la tua mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
nella xbox con chip si tenta di effettuare il boot prima dal dvd e poi dall'hd. quindi se avessi avuto il modchip ti sarebbe bastato scaricare un qualsiasi installer per far partire evox e quindi rimettere le cose a posto (ti consiglio il lorenz 2.3 scaricabile da xbox-tribe).
nella xbox senza chip il boot si fa prima dall'hd, quindi a te vede che non c'è più la dashboard e ti dà quell'errore senza provare di fare il boot dal dvd. se vuoi aggiustare la xbox non c'è altra via che installare un modchip. avevo pensato che avresti potuto fare uno swap a caldo dell'hd ma non è possibile perchè dandoti quell'errore l'hd non viene unlockato (non ne sono sicuro ma credo che sia così) e quindi se lo collegheresti a caldo al pc non ti verrebbe visto nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
esatto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi rassegno e installo un bel modchip
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.