|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
GAD già in crisi?
BERTINOTTI: «LA MANCATA CONVOCAZIONE DELLA RIUNIONE DELLA GAD È UNA EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI CRISI»
«Questa crisi - prosegue il leader del Prc - è la conseguenza di una incapacità di far vivere forte spirito di coalizione. Lo spirito di coalizione dell’alleanza democratica passa con tutta evidenza attraverso la capacità di promuovere partecipazione dentro e fuori la stessa coalizione e di valorizzare tutte le culture e le opportunità che la possono rendere forte. Il caso pugliese - conclude - è diventato emblematico di questa vicenda». MASTELLA: «HA RAGIONE BERTINOTTI, LA GAD È A UN PUNTO DI CRISI» «la coalizione non vive se le maggiori componenti non fanno sacrifici» e spiega che la logica delle scelte locali non può valere solo per colpire il suo partito: «A questo punto chiediamo a Prodi di rimettere in discussione tutte le 14 candidature. Si rimetta tutto al piano locale e si decida che senza unanimità non esiste candidato. Prodi decida e dimostri, come noi auspichiamo, di essere leader vero. Io credo che senza di noi il centrosinistra non riuscirà a vincere.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Non impareranno mai.
Rabbia, tristezza e disgusto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Sicuramente credono di potere vincere facile le regionali, e allora pensano a spartirsi il bottino, convinti di avere tanto grasso da permettersi di parare il danno d'immagine che il mercato delle poltrone comporta. I due partiti più grandi vogliono poi evitare che in una vittoria siano coinvolti in ruoli di primo piano i partitini, che in questo modo sarebbero legittimati a chiedere uguali concessioni anche nel 2006: infatti ai partiti e alle figure minori vengono assegnate le corse più difficili, come in Lombardia.
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Città: Imola
|
Re: GAD già in crisi?
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Re: Re: GAD già in crisi?
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
.. Ma il risultato delle regionali e politiche per me è già scontato .. vince il centro-destra a mani-basse .. tanto un governo con Prodi Mastella e Bertinotti durerebbe un anno come la volta scorsa , di sicuro io non li voto , la lezione l'ho imparato ormai...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si bravo vota i magi dell'altra finanza
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Più irritante per chi come me vorrebbe affamare il Leviatano statale: la metafora in questo caso, è quella del gioco delle 3 carte: su qualunque punti, perdi sempre.. vincono solo gli amici del banco, chiunque regga il banco |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dai pinuccio non fare il filosofo tanto rivoti la cdl di re silvio primo d'arcore
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Potrei andare a votare Hillary, non ci avevi pensato?
Sai che mi attirano i paesi in cui lo stato non ti regala le supposte di Tachipirina ma in compenso trovi in tasca 50.000$ al primo impiego da neolaureato. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
blasi? buona notte!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti facevo palato più fine. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Geni al lavoro
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...20/prodi.shtml http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...vertimast.html
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Gad, Fed....
Ma vaaaaa.....và. E vorrebbero governare un paese? Peracottari!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Byezz
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Ehhhhh...
Pensava che arrivava lui e metteva tutti daccordo... Poveretto. E' la seconda volta che viene trombato. Ma l'avrà capito che non è il leader di nulla? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.