|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Tutto Kubrick con L'Espresso/La Repubblica in edicola prezzo?
http://www.speciali.espressonline.it/prodotti/kubrick/ si parte da Arancia Meccanica nessuno conosce il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
costerà 12-13 euro... compresa la rivista... che ladri!
...in internet trovi il DVD ORIGINALE a 10 euro... no comment.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se non la compri solo per il dvd "conviene"..
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
io Arancia meccanica e Full metal Jacket se non ricordo male li ho comprati a 9,90€ (al max 11,90) e per lo meno hanno la copertina originale senza nessun altro logo/scritta ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ho visto che allegheranno anche spartacus... che si trova tranquillamente in versione 2DVD in una bellissima confezione a 12 euro... li dovrebbero vendere al massimo a 5 euro... e poi preferisco anche io avere "l'originale" (anche se in passato ho acquistato qualche dvd allegato alle riviste...)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Però almeno il lavoro di Kubrick ha una possibilità in più di finire nelle case di chi non lo conosce o lo conosce poco. Se proprio devo trovare una cosa buona in questa offerta, scelgo questa.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
azzo sono quasi 15 euro ad uscita perche assieme alla rivista ti becchi pure il quotidiano allegato!!!
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma sono i dvd originali con gli extra?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho comprato un paio di anni fa, il cofanetto completo. Ogni centesimo è stato ben speso.
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
hal lo so... ma ormai quel cofanetto è impossibile da trovare, io vorrei prendere qualcuno con la repubblica tipo arancia meccanica, 2001, shining e stranamore, in realtà ce li ho tutti quelli di kubrick in divx
![]() speriamo che siano con gli extra a proposito nel cofanetto poi dirmi tutti gli extra che ci sono?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.