|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
come vi sembra ?
sono quasi sicuro di prendere un dell inspire 9200
schermo 17 1 gb di ram 80 hdd ati 9700 128 mb dothan 2.0 ghz come vi sembra ? ho guardato anche un travelmate ma con la stessa roba viene di + , molto di + e come stile mi piace + il 9200 come prezzo siamo sui 2300 euro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io ci metterei un disco da 7200rpm (c'è solo il 60Gb).
Poi ci spari un bel disco rigido esterno usb2 o firewire. p.s. Io ho l'ibm 60Gb 7200rpm + Lacie usb2 160Gb ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
anche io sono interessato ai 17", e sto dell è proprio bello e dicono pure che pesi meno dei vari toshiba e hp delle stesse dimensioni. Il problema è lo schermo, tutti consigliano quello a risoluzione minore...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
perche' la risoluzione minore ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
dicono che diano problemi alcuni schermi: in poche parole alcuni sono buoni e altri meno, vai su www.notebookforum.com per maggiori info
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.