|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Nuovi client BOINC moddati 4.45 per WIN
![]() Finalmente sono pronti per essere distribuiti i nuovi client BOINC moddati versione 4.45! ![]() Stavolta i client seti erano praticamente già pronti e ci siamo dedicati di più alclient BOINC. Questa la lista delle modifiche e dei cambiamenti fatti che trovate anche nella pagina del download:
Questa volta per semplificare tutto abbiamo creato anche un pacchetto autoinstallante che fa tutto da se (stile setipack, per chi se lo ricorda), basta dargli la directory di BOINC. NOTA: se il norton o avg vi segnalno un virus nel setup non vi preoccupate, non c'è nessun virus! E' un falso positivo, disabilitate l'antivirus ed installate tranqillamente il pacchetto Trovate tutti i file per le varie versioni con le indicazioni e le istruzioni QUA _______________________________________________________________________________________________ I dati per l'accesso chiedetemeli in pvt, specificando qual'è il vostro nick su boinc (e non quello qui sul forum Seguite attentamente le istruzioni di istallazione, perchè noi non ci assumiano la responsabilità di danni a cose / wu / persone ![]() Provate se volete e fateci sapere come va! _______________________________________________________________________________________________ Grazie come sempre al grandissimo Vjoke che ha lavorato con me per circa 2 mesi E' stato un bel lavoro di squadra ![]() _______________________________________________________________________________________________ Prima di postare domande, leggete tutte le indicazioni / istruzioni / note scritte nella pagina di download! N.B: lo Spy++ non funziona con questa nuova versione! Nei prox giorni provvederò a togliere l'altro (storico!) topic dal rilievo e mettere questo, aggiungendo le guide anche per linux e mac Buon scaccolo a tutti con i client MOD di HWU Ciao, GHz & Vjoke
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 12-08-2005 alle 21:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ecco perché questo è il Team più mitico del pianeta! complimenti e grazie!
![]() P.S. io però aspetto la prossima revisione dello Spy++ compatibile con questo ottimo Boinc 4.45
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Gran bel lavoro
C'è però un errore nella guida per l'installazione del pacchetto .zip " Copiare i file boincmgr.exe, boinc.exe le 3 DLL nella cartella di boinc, " 4 |
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ok, installato e funzionante.
Ora vediam che succede, eheh. Siete troppo i migliori, complimenti per il lavoro. Da quando faccio parte del team son passato da un RAC di 60 a uno di 118, niente confronto alle prestazioni dei "mostri sacri" che compongono il team, ma x me molto. Ciao.
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
BRAVISSIMI COME SEMPRE!!!
Il Comando di flotta comunica che nei prossimi giorni verrà condotto un massiccio aggiornamento dei sistemi di ogni unità della flotta stellare.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
I miei personalissimi complimenti al team ma soprattutto a dei signor sviluppatori
... con la procedura automatizzata x inserire SETI come servizio vedrò di alzare la "base imponibile" dei PC infettati appena possibile Ancora complimenti Gyxx
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Le nuove mod sono eccezionali però ho avuto un problema (già segnalato a chi di dovere) su un p4 3200 nel senso che scaccolava 3 ore ogni wu e terminava con un claimed di 80 circa. Il pc è a posto e non ha nessun problema a parte questo.
Se qualcuno avesse lo stesso problema e lo risolvesse mi faccia sapere come. La cosa strana è che con le vecchie mod rulla abbestia.
|
|
#10 |
|
Member
Città: Roma
|
Che dire... un semplice grazie sembra insufficiente... ...ma in mancanza di idee migliori... GRAZIE! SIETE FORTI!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Allora ho installato su quattro pc i nuovi client...su tre p4 tutto ok su amd
ho avuto il primo problema ... dopo l'installazione il programma parte ma si blocca quando cerca di connettersi al localhost: ![]() cosa può essere? Il pc è in rete con ip variabile non fisso e si connette ad internet tramite un'altro pc con ip fisso.
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho installato il boinc per amd athlon xp seguendo le istruzioni ma quando cerco di avviarlo mi esce una scritta che mi avverte che questa versione è solo per i membri di questo team e poi si chiude tutto, dove ho sbagliato ?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
su questo computer ho solo il client di seti, ho provato a reinstallare e adesso si apre ma il client 4.08 mi da sempre problemi e mi ha rovinato 3 WU
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quando parte lo screen saver poi mi dice che ho Secure Windows Desktop Detected e mi dice di disabilitare la password...peccato che non sia abilitata...non ho nessuna password per entrare in win xp...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
Domanda: Ma alla pagina statistc dovrebbe apparire qualcosa? Io non vedo niente neanche cliccando sui pulsanti.
Ultima modifica di olegunnar : 04-08-2005 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Molto probabilmente non vedi nulla perchè è il primo giorno che hai installato questa versione... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: Cremona
|
Problema Mod 4.45
Ciao, ho installato la nuova mod ma sin dal primo avvio la cpu viene utilizzata solo per il 20% e non al 100% come faceva prima...qualcuno ha avuto lo stesso problema????
aiutatemi a risolvere!!! grazie! UPDATE: dopo 60 secondi che il programma è avviato l'utilizzo della CPU scende al 20%...prima è al 100%! come mai??? Ultima modifica di Myjungle : 04-08-2005 alle 20:37. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
eccolo
appena avviato devo aspettare nuove WU
|
|
#20 |
|
Member
Città: Roma
|
Ho installato con successo le nuove mod per AMD su 3 pc che avevano il SW originale non moddato.
Risultato: Rovinate solo un paio di WU (solo quelle in running, mentre quelle in cache sono ok) ![]() Direi... PERFETTO!... Ehm... Per i PC che già montano la precedente versione moddata e che gira già come servizio basta eseguire il setup della nuova mod oppure bisogna disinstallate tutto e ripartire da capo? Vorrei evitare di incasinare pc non miei... sai comè... una cosa è eseguire il velocissimo e praticissimo setup... un'altra è ripartire da capo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

Vjoke

sai comè... una cosa è eseguire il velocissimo e praticissimo setup... un'altra è ripartire da capo...