|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
|
Nuovo PC
Ciao a tutti,
prima di postare ho fatto un search per vedere le mille richieste di nuovi pc, ma tutti avevano budget molto alti, io no (massimo 600€)... Dunque, come da oggetto, devo rifarmi il PC e mi servirebbe: Mother Board, Ram (da almeno 1GB), processore, skeda video(consigliatemi la + veloce), skeda audio, l'hard disk e le periferiche già ce l'ho.... Il computer lo devo usare innanzitutto per masterizzare DVD, per fare musica con programmi che assorbono molta memoria(tipo cubasis o mix vibes), poi non so quali skede audio sono predisposte per l'acquisizione da giradischi e cassette. Se possibile anche qualke skeda video che acquisisca da telecamera o tv.... Help me pls.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Hai il budget troppo basso per quello che vuoi fare....
Direi che occhio e croce per un pc come vuoi tu ce ne volgiono 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Beh, allora togliendo la skeda di acquisizione, e con una skeda audio integrata alla MB, qualcosa diminuisce?
Nel senso potrei acquisire audio analogico con qualke skeda integrata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora? Nessuno mi può aiutare'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
scusami ma non ti conviene dare un'occhiata su qualche sito dove fanno preventivi on-line e regolarti di conseguenza???io sinceramente non so dirti se il tuo budget ti permetta di fare quello che vuoi ma posso darti sto link
www.itslogic.it
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.