|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
blocco chiamate
è possibile che chiamando un cell e ottenendo come risposta
"....il numero da lei chiamato non è abilitato alle chiamate in entrata" questo significhi che il ricevente ha bloccato il numero del chiamante? o quale altra può essere la motivazione di quel messaggio, non credo sia una sim bloccata per mancata ricarica... e neppure per fine credito... potete aiutarmi in modo da poter dare una risposta a un'amica disperata perchè il suo lui non risponede più al cell....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
A me lo fa quando chiamo una mia scheda scaduta... oppure mi dice così quando chiama un tipo che ha il telefono isolato da un mesetto per problemi tecnici... allora mi da quel messaggio
però non in entrata... sarà non è abilitato al tipo di chiamata richiesto il messaggio...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
la mia impressione è che il tipo abbia messo il blocco sulle chiamate della mia amica...
povera.. e dire che è così cotta ![]() speriamo sia solo un problema temporaneo.. sennò... mi tocca consolarla ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.