| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-10-2004, 20:41 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Centro Italia 
				 | 

{AIUTO} Php Nuke

Salve a tutti.. ho un gande quesito da chiedervi.. effettivamente nn so se questa richiesta va postata qui o altrove....ma qui mi sembra la sezione piu' adatta.. allora: devo attivare un server dedicato per gestire un dominio web.... allora premetto che dovranno utilizzare il phpnuke... quindi come prima cosa mi serve my sql... ora pero': mi serve un server cn win 2003? win 2000? linux? unix? mi hanno dato queste alternative (a dire il vero mi hanno drtto solo windows...ma per esclusione penso siano quei due  ) poi penso di doverci mettere my php admin per gestire i database... che devo richiedere allora a questo punto? grazie in anticipo.. Khael 
				__________________ | 
|   |   | 
|  06-10-2004, 21:37 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		L'ideale sarebbe comunque avere Apache...come server Web...quindi Linux, visto che non sono molti gli spazi di hosting con SO Windows con server web Apache...
		 | 
|   |   | 
|  07-10-2004, 00:44 | #3 | 
				 | 
		quindi dite di farmi fare un server dedicato con linux+apache... mm ok.. poi pero' potro' gestire il database con myphpadmin? 
				__________________ | 
|   |   | 
|  07-10-2004, 14:46 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		Certo...va benone...
		 | 
|   |   | 
|  07-10-2004, 15:36 | #5 | 
				 | 
		grazie mille... come al solito sempre molto disponibili  ciao ciao Khael 
				__________________ | 
|   |   | 
|  13-10-2004, 00:22 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 
				 | 
		scrivo qui che mi sembra la sezione giusta; sto cercando di installare il phpnuke però dopo aver messo i file nel server-web, creato il database con nuke.sql e modificato il file config.php, ho fatto partire apache, ma quando accedo al menu di amministraizione del nuke mi da questi errori: Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 28 Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 51 Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 79 Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 82 Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\db\db.php on line 44 da cosa possono dipendere? ah ehm ho seguito questa guida http://www.apogeonline.com/webzine/2...4/200303061401 
				__________________ Ho trattato nel mercatino con tante persone.... Ovviamente tutte soddisfatte! | 
|   |   | 
|  27-10-2004, 14:25 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 

__________________ "Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero | |
|   |   | 
|  27-10-2004, 14:42 | #8 | |
				 | Quote: 

__________________ Ho trattato nel mercatino con tante persone.... Ovviamente tutte soddisfatte! | |
|   |   | 
|  27-10-2004, 14:50 | #9 | |
				 | Quote: 
  Io sto aspettando che uppa tutto, è di una lentezza mostruosa lycos   
				__________________ "Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero | |
|   |   | 
|  27-10-2004, 15:11 | #10 | 
				 | 
		sul config vedo $dbtype = "MySQL";    a $dbname c'è phpnuke come nome 
				__________________ Ho trattato nel mercatino con tante persone.... Ovviamente tutte soddisfatte! | 
|   |   | 
|  27-10-2004, 15:20 | #11 | |
				 | Quote: 
 Cmq, a me è funzionato senza problemi, senza fare modifiche di sorta. Prova a riuppare una verisone di config.php nuova   
|   |   | 
|  27-10-2004, 16:37 | #12 | 
				 | 
		ok ti ringrazio provo a scaricare un'altra versione...

|   |   | 
|  10-12-2004, 08:22 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma 
				 | 
		Eccome qua pure a me... Allora io ho uppato tutta la cartella html, poi ho modificato il file "config.php" con le mie info. Quando vado a vederlo,mi esce fuori il mio file "config.php" tutto bello in chiaro,con password e nome utente e altre belle cosucce(tipo errori,che ora non ricordo bene)   Dove ho sbagliato?o facciamo prima dire quello che ho fatto bene   Ah dimenticavo uso altervista, e poi provo ad upparlo su XOOPITER. Help me boys,pleaseeeee!!!! ciaooooo 
				__________________ Affitto questo spazio a partire da 50 centesimi a settimana... | 
|   |   | 
|  10-12-2004, 10:08 | #14 | 
				 | 
		Probabilmente il tuo spazio web non supporta php...
		 | 
|   |   | 
|  10-12-2004, 10:24 | #15 | |
				 | Quote: 
 ciaooooo 
				__________________ Affitto questo spazio a partire da 50 centesimi a settimana... | |
|   |   | 
|  03-01-2005, 10:11 | #16 | 
				 | 
		Ho un piccolo problemino nell'installazione di php... Allora ho installato php in locale e uso easyphp... Creo il database.... poi quando vado a aprire la mia bella paginetta, mi appare si il "portale" ma con una marea di stringhe d'errore,quelle che seguono sono alcuni degli errori che mi visualizza: Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\sentinel.php on line 27 Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\sentinel.php on line 31 Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\program files\easyphp1-7\www\db\db.php on line 44 Notice: Undefined variable: user in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\sentinel.php on line 120 Notice: Undefined index: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 241 Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 40 Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 63 Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 96 Notice: Use of undefined constant sitename - assumed 'sitename' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 112 Notice: Use of undefined constant nukeurl - assumed 'nukeurl' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 113 Notice: Use of undefined constant site_logo - assumed 'site_logo' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 114 Notice: Use of undefined constant slogan - assumed 'slogan' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 115 Notice: Use of undefined constant startdate - assumed 'startdate' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 116 Notice: Use of undefined constant adminmail - assumed 'adminmail' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 117 Notice: Use of undefined constant anonpost - assumed 'anonpost' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 118 Notice: Use of undefined constant Default_Theme - assumed 'Default_Theme' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 119 Notice: Use of undefined constant foot1 - assumed 'foot1' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 120 Notice: Use of undefined constant foot2 - assumed 'foot2' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 121 Notice: Use of undefined constant foot3 - assumed 'foot3' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 122 Notice: Use of undefined constant commentlimit - assumed 'commentlimit' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 123 Notice: Use of undefined constant anonymous - assumed 'anonymous' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 124 Notice: Use of undefined constant minpass - assumed 'minpass' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 125 Notice: Use of undefined constant pollcomm - assumed 'pollcomm' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 126 Notice: Use of undefined constant articlecomm - assumed 'articlecomm' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 127 Notice: Use of undefined constant broadcast_msg - assumed 'broadcast_msg' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 128 Notice: Use of undefined constant my_headlines - assumed 'my_headlines' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 129 Notice: Use of undefined constant top - assumed 'top' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 130 Notice: Use of undefined constant storyhome - assumed 'storyhome' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 131 Notice: Use of undefined constant user_news - assumed 'user_news' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 132 Notice: Use of undefined constant oldnum - assumed 'oldnum' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 133 Notice: Use of undefined constant ultramode - assumed 'ultramode' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 134 Notice: Use of undefined constant banners - assumed 'banners' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 135 Notice: Use of undefined constant backend_title - assumed 'backend_title' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 136 Notice: Use of undefined constant backend_language - assumed 'backend_language' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 137 Notice: Use of undefined constant language - assumed 'language' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 138 Notice: Use of undefined constant locale - assumed 'locale' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 139 Notice: Use of undefined constant multilingual - assumed 'multilingual' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 140 Notice: Use of undefined constant useflags - assumed 'useflags' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 141 Notice: Use of undefined constant notify - assumed 'notify' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 142 Notice: Use of undefined constant notify_email - assumed 'notify_email' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 143 Notice: Use of undefined constant notify_subject - assumed 'notify_subject' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 144 Notice: Use of undefined constant notify_message - assumed 'notify_message' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 145 Notice: Use of undefined constant notify_from - assumed 'notify_from' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 146 Notice: Use of undefined constant footermsgtxt - assumed 'footermsgtxt' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 147 Notice: Use of undefined constant email_send - assumed 'email_send' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 148 Notice: Use of undefined constant attachmentdir - assumed 'attachmentdir' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 149 Notice: Use of undefined constant attachments - assumed 'attachments' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 150 Notice: Use of undefined constant attachments_view - assumed 'attachments_view' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 151 Notice: Use of undefined constant download_dir - assumed 'download_dir' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 152 Notice: Use of undefined constant defaultpopserver - assumed 'defaultpopserver' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 153 Notice: Use of undefined constant singleaccount - assumed 'singleaccount' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 154 Notice: Use of undefined constant singleaccountname - assumed 'singleaccountname' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 155 Notice: Use of undefined constant numaccounts - assumed 'numaccounts' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 156 Notice: Use of undefined constant imgpath - assumed 'imgpath' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 157 Notice: Use of undefined constant filter_forward - assumed 'filter_forward' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 158 Notice: Use of undefined constant moderate - assumed 'moderate' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 159 Notice: Use of undefined constant admingraphic - assumed 'admingraphic' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 160 Notice: Use of undefined constant httpref - assumed 'httpref' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 161 Notice: Use of undefined constant httprefmax - assumed 'httprefmax' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 162 Notice: Use of undefined constant CensorMode - assumed 'CensorMode' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 163 Notice: Use of undefined constant CensorReplace - assumed 'CensorReplace' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 164 Notice: Use of undefined constant copyright - assumed 'copyright' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 165 Notice: Use of undefined constant Version_Num - assumed 'Version_Num' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 166 Warning: main(language/lang-english.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 186 Warning: main(): Failed opening 'language/lang-english.php' for inclusion (include_path='.;C:\Program Files\EasyPHP1-7\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 186 Notice: Use of undefined constant main_module - assumed 'main_module' in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 20 Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 24 Notice: Use of undefined constant nohtml - assumed 'nohtml' in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 25 Notice: Undefined variable: file in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 41 Notice: Undefined index: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 241 Notice: Undefined variable: modpath in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 54 Notice: Use of undefined constant admin - assumed 'admin' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 204 Warning: get_lang(modules/News/language/lang-english.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 207 Warning: get_lang(): Failed opening 'modules/News/language/lang-english.php' for inclusion (include_path='.;C:\Program Files\EasyPHP1-7\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 207 Notice: Undefined variable: op in c:\program files\easyphp1-7\www\modules\News\index.php on line 199 Notice: Undefined variable: new_topic in c:\program files\easyphp1-7\www\modules\News\index.php on line 202 Notice: Undefined index: 1 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 545 Notice: Use of undefined constant user_password - assumed 'user_password' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 548 Notice: Undefined offset: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 549 Notice: Undefined offset: 1 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 432 Notice: Undefined index: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 241 Notice: Use of undefined constant _CHARSET - assumed '_CHARSET' in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\meta.php on line 24 Notice: Undefined variable: op in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 369 Notice: Use of undefined constant bid - assumed 'bid' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 38 Notice: Use of undefined constant imageurl - assumed 'imageurl' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 39 Notice: Use of undefined constant clickurl - assumed 'clickurl' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 40 Notice: Use of undefined constant alttext - assumed 'alttext' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 41 Notice: Undefined index: 1 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 218 Notice: Undefined variable: sitename in c:\program files\easyphp1-7\www\themes\DeepBlue\theme.php on line 69 Che può essere per voi? grazie a tutti 
				__________________ Affitto questo spazio a partire da 50 centesimi a settimana... | 
|   |   | 
|  04-01-2005, 17:30 | #17 | |
				 | Quote: 
 Editate il file PHP.INI presente nella cartella \easyphp\www\includes Con questa riga error_reporting = E_ALL & ~E_NOTICE   
				__________________ Affitto questo spazio a partire da 50 centesimi a settimana... | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.