|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
manuale italiano Canon powershot A400
ciao a tutti, ho acquistato questa fotocamera un paio di mesi fa su pixmania e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ovviamente però il manuale in dotazione era in francese (merd!!
![]() ![]() diciamo che le funzione le ho scoperte a mano a mano usandola, però ho provato subito a cercare online i manuali in italiano. Niente. Sul sito canon ci sono manuali di tutto tranne di quella. Altre fonti non ne ho trovate. Ho mandato una mail alla canon per far loro notare la mancanza del pdf della mia fotocamera ma niente risposta. Speravo che un paio di mesi dopo avrei trovato il pdf sul sito ma niente. Voi conoscete un canale che mi possa far avere il manuale in italiano? devo telefonare alla canon italia? mandare una richiesta scritta via lettera o mail? O molto più semplicemente avete un link diretto ad un pdf? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Telefona alla Canon. Te lo mandano gratuitamente a casa. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
il numero di tel qual è?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ehm..e provare a carcare sul sito?
io l'ho appena trovato in circa 20 secondi... ![]() ma visto che la pappina pronta non l'ho mai somministrata ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
me la chiami tu? ora ti do per privato i miei dati..
ok? grazie mille papino mod ![]() apparte gli scherzi: a Roma 06 524 831 o a Milano 0282 481 ?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si in effetti se chiamassi io faremmo prima
![]() e chiama quello a te + vicino.. anche se alla fine uno vale l'altro... sei una persona molto decisa vedo ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
io proprio non ci riesco tra l'altro ho controllato anche i siti Canon in lingua inglese, e sembra che il solo ad avere i manuali in pdf sia quello italiano (ma non tutti, non riesco a trovare quello dell'A85). Addirittura in quello del Regno Unito c'è il link ad un sito per comprarli ![]() ma dico... ci vuole tanto a mettere un pdf? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
però che fatica ![]() ho visitato nell'ordine: Canon Italia Europa Regno Unito Irlanda Sudafrica ![]() USA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
strano a me era incluso nella confezione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.