|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
[NA] Compro Z1010 brand 3 non sbloccato
Cerco Z1010 della 3 nn sbloccato.
possibilmente in perfette condizioni e nn grigio... preferibilmente scambio a mano. attendo offerte
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
immacolato nuovo di negozio scontrinato il 30/12/04 con usim nuovissima con 20 euro te lo vendo a 150 euro + ss..
ancora le plastichette sui dispaly. telefono eccezionale fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se il moderatore nemorino notà il post può bannarti
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
no il prezzo è congruo se consideri che le offerte 3 non sono + disponibili... e nuovo senza offerta costa molto di + di quello che ho scritto io quindi l'offerta è congrua secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il regolamento parla chiaro, il prezzo massimo e il 20% in meno del prezzo del nuovo.
visto ke lo hai pagato 119 euro al max lo puoi vendere a 100 euro. e cmq le offerte tre valgono fino a fine febbraio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si valgono fino a febbrai ma NON ci sono +! capito? quindi è come se non esistessereo e il cell costa 200 eurini capito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e tu hai CAPITO che qui c'è un regolamento?? se nn ti sta bene vai a vendere altrove.
nei negozi si trova ancora il SE Z1010 solo che nn volevo spendere 120 euro altrimenti lo avrei già preso, CAPITO? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
allora me ne compri uno?
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() migliore risposta non ci poteva essere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.