|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ebay
devo comprare una secure digital da 1 giga
ebay è un posto sicuro o prendo dei pacchi? o dove posso trovare sd a poco? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Mi sembra che qualcuno tempo fa abbia parlato di un negozio online americano o australiano in cui vendevano memorie a buon prezzo solo che non ricordo il link, se magari qualcuno se lo ricorda e fa il piacere di postarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ma dove si trova la casa madre di questo sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
Ho comprato da loro un paio di volte. Spediscono con dhl e il pacchetto arriva in 4 o 5 giorni. Ciauzzzzzz! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
ma comprando all'estero. tipo usa o australia, ad esempio una digitale da 350 €. (prezo del loro listino contro i 500 in Italia) di quali e quanto costi devo ricaricare la fotocamera per sapere quanto vado a pagare in tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
La fotocamera ricaricala sempre tutta,così fai sempre il max delle foto.
![]() La carta di credito invece, aggiungici un buon 30 - 40 EU. ![]() Tanto poi il resto rimane a te.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
acettano anche le carte di credito ricaricabili delle poste italiane io ho preso una silicon power 45x da 1gb e con le varie spese di spedizione ho pagato 89€ e qualche centesimo ps: unica cosa essendo in austalia sono circa 9 ore avanti quindi dopo l' ordine se mandi una e-mail di conferma ti rispondono con un pò di ritardo ma rispondono... velocissimi e affidabili hanno anche le ridata ma costano di + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
cmq i prezzi non mi sembrano molto onesti
meglio allora ebay per le SD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
be,89 euro spese incluse per una SD 45x,mi sembra + che onesto.
Prova a prenderla in Italia vedrai quanto sparano. Se vi interessa,su digitalfoto.it vendono le SANDISK ULTRA 2 da 1 giga a 107 euro e si può ritirare in negozio senza spese a Milano. Altrimenti,se vi va di rischiare (relativamente) andate su EBAY come ho fatto io ed anche SPYTO,e prendete con circa 70 euro spese incluse una KINGMAX da un GIGA 60x(praticamente il miglior prezzo al mondo) C'è da rischiare un pò perchè il tizio spedisce da NEWYORK per posta ![]() Per il link,cercate un post in questa sezione aperto da SPyto dove parla di SD da un GIGA,una decina di giorni fa,io purtroppo non lo ricordo.
![]() |
#11 |
Junior Member
|
bè si puo anche rischiare
il fatto è che io non sono un gran esperto di secure digital mi dite quali sono le migliori? per marca e quel 45x 60x che scrivete sono le velocità di lettura? che tipi ci sono? io stò per aqcuistare una canon ixus 40 cosa ne pensate di questa machina? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Scusate se divago un attimo.
Ciedo a quanti effettuano acquisti tramite ebay fuori ue, vi fate sempre spedire i prodotti coperti da assicurazione oppure vi fate spedire il tutto non assicurato sperado di riuscire ad evitare la dogana?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Io mi trovo praticamente nella stessa situzione...stessa macchina digitale...interessano anche a me le tue domande...dove intendi comprare la macchina e a che prezzo l'hai trovata?TNX
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
io l ho comprata in questo momento su pixmania
i tedeschi non mi convincevano molto alla fine si risparmiava solo 30/40 euro la sd sicuramente la comprerò su ebay tu l hai già l ixus 40 come funzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
No anche io ho intenzione di ordinarla su pixmania penso fra una decina di gg...sto aspettando degli € che dovrebbero rientrarmi...anche a me non và di rischiare con i tedeschi per soli 30€ che poi in caso di problemi non saprei come contattarli (parlo poco inglese e ancora meno tedesco)...per le sd su ebay non è che mi fidi tanto...hai qualche bestseller da consiglarmi?E quanto si risparmia?TNX 1000
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
guarda io stò cercando di aggiudicarmi una sd da 1 giga
con il treppiede credo che questa gente venda molto e non diano grossi problemi qualcuno ha comprato il treppiede e l'SD da un giga? bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
bè io ci provo
è la prima volta che compro cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.