|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Come togliere la pubblicità da inizio dvd?
Vorrei copiarlo ma all'inzio c'è sempre la pubblicità di altri film... come toglierla?
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
DVDShrink
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Re: Come togliere la pubblicità da inizio dvd?
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Come togliere la pubblicità da inizio dvd?
Quote:
![]() ma con Shrink 3.1 non posso eliminare il .vob della pubblicità, potete essere + precisi? Grazie
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Re: Come togliere la pubblicità da inizio dvd?
Quote:
O meglio potresti impostare il trailer incriminato come still picture. Se vuoi fare solo il film invece shrink lo fa tranquillamente: copi il main-title re-author incolli il main-title e fai backup. Se invece vuoi mantenere il menù puoi farlo con InstantCopy8 o con CloneDvd (fra i + semplici da utilizzare), oppure ce ne sono altri ma richiedono un pò + di dimestichezza con l'argomento. Per farti un es. con IC8 una volta backuppato il film sull'hd, puoi vedere l'anteprima e deselezionare le parti che non t'interessano. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Shrink non fa quello che vuoi tu..al max ti prende solo il film (e tu ti perdi pure i menù).
Se vuoi togliere in modo puntuale pubbliciità, extra, menù inutilizzati l'unico programma che puoi usare (o almeno che io conosca) è: DVDRemake..qui una guida ![]() Byezz ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi, dopo proverò CloneDVD...
se mettessi invece un .vob vuoto al posto di quello della pubblicità? (ovviamente rinominato come quello del trailer) ??
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
No..non funziona..l'unico modo per fare quello che vuoi tu è con DVDRemake..con gli altri al posto della pubblicità ti trovi lo schermo nero per una durata pari a quella della pubblicità che hai tolto..
Byezz ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cioè stranamente....smanettando forse con anydvd è successo che adesso parte direttamente il film...non si ferma nemmeno al menù... che diavolo sto combinando?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.