|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Empoli (FI)] Cerco lettore o masterizzatore interno x portatile asus
Mi si è rotto il portatile interno del mio asus l8400-l , cerco un lettore cd, o dvd o quello che vi pare, ovviamente compatibile...
mi hanno detto che gli asus usano connettori standard. chi ha qualcosa si faccia sotto.... valuterò..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ciao indovina chi sono
![]() spero che tu riesca a trovare qualcosa, come ti ho detto stasera è difficile trovare queste periferiche... se hai bisogno di consigli ecc ecc contattami pure qua ![]() ciao e auguri
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
sono molto natalizzio! sono appena tornato dalla messa di natale.... buon natale anche a te e a tutto il forum.... kmq x il pezzo spero che qualcuno abbia qualcosa di questo tipo... mha! vedremo... riciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
solo per darti una informazione..
io ho un lettore cd funzionante preso da un portatile compaq. vanno tutti bene solo che la mascherina non è uguale al tuo asus percui sara poco estetico.... avrai una mascherina di forma e colore di verso dal originale. poi se la mascherina fosse troppo alta o cosa dovresti fare un po di modding per adattarla. unico modo che hai di avere uno uguale e trovare un lettore cd che ha i stessi attacchi della tua mascherina originale. hai possibilita ma son scarse di trovarne uno perfetto al tuo caso, invece di lettori ottici x portatili si trovano facilmente. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.